Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Voglio fallire anch'io,ritrovarmi a Montecarlo a vivere con la Pedron ed un pacco di soldi,dopo essermi trombato da Anna Falchi alla Cmapbell ed aver vinto qualche mondiale...
Ho già fatto istanza di fallimento in procura :laugh2:
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Biaggi faceva il figo con le fighe, Rossi il pirla ( francamente l'avrei fatto anche io, perche' era proprio questo il bello ) : non vedo perche' Biaggi se la dovesse prendere dal momento che era solo una presa per il culo.
Chi ha un po' di sale in zucca la prende sul ridere, non di sicuro sul personale.
Chissa' perche', alla fine, l'unico appiglio dove tutti andate a parare e' sempre il solito discorso dell'evasione: Rossi ha pagato il suo debito con lo Stato, nonostante la "sua" grande cazzata ( e non lo difendo in alcun modo, ci mancherebbe ) , oltretutto mi risulta abbastanza ridicola la tua CERTEZZA in merito alle sue dichiarazioni ... Sei cosi' informato da essere certo di quello che dici o spari solo a zero come Biaggi?
:wink_:
Diamo a Cesare quel che e' di Cesare.
Sul fatto della presa per il culo a Biaggi bisogna anche capire che ci sono persone (come anche su sto forum) permalose e visto che Biaggi e Rossi non sono ne parenti ne tantomeno amici.........:dubbio:
Sul fatto che tutti ci attacchiamo al fatto dell'evasione ti rispondo che ti sembrasse poco........visto che il signorino e multimilionario e dovrebbe essere il primo a pagare il dovuto allo Stato........in merito alle mie informazioni su questa vicenda ti posso dire che la conferenza stampa, in cui Valentino fece la sua bella figura di merda la fece a Studio Sport in diretta da Londra,e se cerchi un po' sul web sicuramente ne troverai riscontro
Se ti fossi documentato un po' meglio le mie affermazioni non ti sembrerebbero tanto ridicole,io parlo di fatti che bene o male conoscono tutti
-
Ripeto: il suo debito con lo stato e' saldato... Inutile rivangare i soliti discorsi in merito: sul fatto dell'intervista, cosa cambia che sia Studio Aperto o altri? Forse e' peggio cosi', visto che Studio Aperto e' ( purtroppo ) un tg molto seguito ...
Sulla permalosita' ti posso anche dare ragione, ma se Biaggi fosse stato intelligente, il tutto si sarebbe risolto a tarallucci e vino... Invece di continuare una pagliacciata per anni ( che poi a memoria ha preso per il culo pure Gibernau quella volta in Qatar con la scopa, ma quest'ultimo non ha mica rotto le scatole per anni )
-
Citazione:
leo
Voglio fallire anch'io,ritrovarmi a Montecarlo a vivere con la Pedron ed un pacco di soldi,dopo essermi trombato da Anna Falchi alla Cmapbell ed aver vinto qualche mondiale...
Tra l'altro Biaggi a Montecarlo ci vive con tutta la sua famiglia e non finta come ValentiA di vivere a Londra per pagare meno tasse e poi si viene a sapere che invece sta a Tavullia..........comunque Rossi gli si deve riconoscere che vivendo vicino a Tiziano Ferro sente molto la sua "influenza":biggrin3:
Citazione:
Lo scrofo volante
Ripeto: il suo debito con lo stato e' saldato... Inutile rivangare i soliti discorsi in merito: sul fatto dell'intervista, cosa cambia che sia Studio Aperto o altri? Forse e' peggio cosi', visto che Studio Aperto e' ( purtroppo ) un tg molto seguito ...
Sulla permalosita' ti posso anche dare ragione, ma se Biaggi fosse stato intelligente, il tutto si sarebbe risolto a tarallucci e vino... Invece di continuare una pagliacciata per anni ( che poi a memoria ha preso per il culo pure Gibernau quella volta in Qatar con la scopa, ma quest'ultimo non ha mica rotto le scatole per anni )
E vedi un po' che sto cazzo di debito non lo saldasse neppure:dubbio:
Comunque Rossi rimane un vero miserabile (come uomo)
-
Citazione:
Domino
Tra l'altro Biaggi a Montecarlo ci vive con tutta la sua famiglia e non finta come ValentiA di vivere a Londra per pagare meno tasse e poi si viene a sapere che invece sta a Tavullia..........comunque Rossi gli si deve riconoscere che vivendo vicino a Tiziano Ferro sente molto la sua "influenza":biggrin3:
:risate2:,muoro.....
-
Punti di vista ...
Comunque tutti immacolati qui dentro ... Sono commosso.
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Punti di vista ...
:blink:
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Punti di vista ...
Il frangente che hai citato tra Valentino e Gibernau lo spagnolo si tenne la presa per il culo perché era cosciente di meritarsela visto che per fare lo spione fece partire Valentino per ultimo,e poi i due erano all'epoca dei fatti ancora amici
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Biaggi faceva il figo con le fighe, Rossi il pirla ( francamente l'avrei fatto anche io, perche' era proprio questo il bello ) : non vedo perche' Biaggi se la dovesse prendere dal momento che era solo una presa per il culo.
Chi ha un po' di sale in zucca la prende sul ridere, non di sicuro sul personale.
Chissa' perche', alla fine, l'unico appiglio dove tutti andate a parare e' sempre il solito discorso dell'evasione: Rossi ha pagato il suo debito con lo Stato, nonostante la "sua" grande cazzata ( e non lo difendo in alcun modo, ci mancherebbe ) , oltretutto mi risulta abbastanza ridicola la tua CERTEZZA in merito alle sue dichiarazioni ... Sei cosi' informato da essere certo di quello che dici o spari solo a zero come Biaggi?
:wink_:
Diamo a Cesare quel che e' di Cesare.
fermi tutti...ci sarebbe anche quello dell'omosessualità ma gli utenti di TCP sono gay-friendly e raramente battono su questo tasto:biggrin3:
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Punti di vista ...
Non capisco cosa a vuoi alludere ........comunque ci metto la mano sul fuoco che in questo forum non esista un utente che abbia evaso 100 milioni di euro