Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nuvolerapide
se riuscirò a far quadrare il budget e le date ad un Gp ci verrei volentieri! Sto sintonizzato :dubbio:
Ok. ti faccio sapere se facciamo un salto a franciacorta ;)
-
Citazione:
Gabri Day
non sei un bel fratello, almeno vendila o facci na percentuale altrimenti poi pensa di essere libera e fa la femminista!!!
La mia tabella portanumero sarebbe:
Figa
se è già presa va bene anche
Milf
oppure
GULF.....
Sei per le pompe insomma :)
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Citazione:
sagyttar
Tabella 64 - Sagyttar - Daytona 675 original - e mi iscrivo giusto per non far vincere a Blackhound il trofeo pensionati. :laugh2:
Poi spero tanto che ci sia qualcuno con cui dividere il furgone a noleggio.
Axa, se noleggi un furgone che ne tiene 3 potremmo muoverci io te e Jojo
In pista ............ DARE GASSSS, NO FRENO!
fratello Sagy, l'anno scorso in pista hai latitato, ti ho visto solo per strada....comunque non puoi vincere con me perché ho un bonus fratture
che non puoi raggiungere neanche se ti infili sotto una schiacciasassi
-
Comunque che fra uno che pesa 55 Kg e uno che pesa 90 Kg ci siano 1,5 sec a favore del primo per il solo contributo del peso !!?????
Ok fare una regolamento e rispettarlo ma cosi' mi sembra che ci avvitiamo su aspetti poco significativi ........ ok si fa' pe divertirsi, ma vedersi aggiungere secondi in + rispetto al verdetto del crono .
Allora facciamo anche penalizzazioni sui cv alla ruota solo con certificato di rullate al banco ...... per dire. :sleep2:
-
Citazione:
boris69
Comunque che fra uno che pesa 55 Kg e uno che pesa 90 Kg ci siano 1,5 sec a favore del primo per il solo contributo del peso !!?????
Ok fare una regolamento e rispettarlo ma cosi' mi sembra che ci avvitiamo su aspetti poco significativi ........ ok si fa' pe divertirsi, ma vedersi aggiungere secondi in + rispetto al verdetto del crono .
Allora facciamo anche penalizzazioni sui cv alla ruota solo con certificato di rullate al banco ...... per dire. :sleep2:
Q8, il peso è assolutamente ininfluente....:sleep2::fisch:
-
Citazione:
boris69
Citazione:
Wit
In 2 vestiti non pesate quanto quei grassoni di jusspeed o di bastardly nudi.. non rompete le balle e chiappatevi le penalizzazioni :cool:
:D
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
-
Citazione:
blackhound
fratello Sagy, l'anno scorso in pista hai latitato, ti ho visto solo per strada....comunque non puoi vincere con me perché ho un bonus fratture
che non puoi raggiungere neanche se ti infili sotto una schiacciasassi
E ti dico pure che preferisco stare senza bonus. L'anno scorso ho girato pochissimo in pista :-(
Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Wit
ma che te ne frega...tu fai campionato kawasaki....:biggrin3:
-
Citazione:
roberto.to
ma che te ne frega...tu fai campionato kawasaki....:biggrin3: