Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marchino68
Ti quoto abbestia!
meglio le svizzere ce le facciamo tutte noi ahahahaha!!!
-
come gia detto da molti ,la svizzera in moto non mi vedra mai......addirittura se sorpassavi il limite di 50 km\h ti sequestrano il mezzo
e in moto si sa su una strada libera e` un attimo
-
Citazione:
Lodan
Allora sei apposto. Io qui vicino a casa ho un semaforo che viene rosso se superi i 50 Km/h e il giorno dell'epifania sono passato ai 220 km/h in moto ed è rimasto verde :yess:
Ah ah ah ah!!!
Anche da me c'è un semaforo simile, tarato a 40 km/h...
Lo faccio diventare rosso passando in bicicletta!
-
gli svizzeri sono seri ....
-
Citazione:
Python
:smoke_: .
-
Citazione:
Python
I loro carceri sono residence per questo prevedono soggiorni da 300 francbi a notte:p
inviato dal mio Chinaphone con Tappotalk 6.9
-
se questo rigore lo avessimo adottato anche solo in minima parte molto probabilmente non saremmo messi come siamo ....
-
Citazione:
Python
Citazione:
Python
se questo rigore lo avessimo adottato anche solo in minima parte molto probabilmente non saremmo messi come siamo ....
Concordo che ci vorrebbe un bel pugno di ferro ... Basterebbe anche meta' del loro rigore, giusto per non copiare del tutto le loro leggi.
Il problema non e' solo questo, ma rinnovare completamente il codice della strada, cosa che ovviamente qualcuno potrebbe non approvare ( assicurazioni? :dubbio: ) .
-
convertissero anche qua le sanzioni in detenzione...
-
Citazione:
manetta scarsa
convertissero anche qua le sanzioni in detenzione...
meglio sarebbe cercare di fare in modo di non prenderle le sanzioni e non di pensare come pagarle ....