Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
Ma sei davvero tu? :supremo:
-
Citazione:
Sugarglider
Ma sei davvero tu? :supremo:
:laugh2:
-
sembrava che chi la critica è perchè non può averla
ed è la scelta obbligata di chi vuole viaggiare
allora è una moto che non eccelle in nulla
e per strada è peggio di tante altre pensate per la strada, in più la stragrande maggioranza dei possessori sullo sterrato non ci va
-
Citazione:
cicorunner
come p oi già giudicare un motore che ancora non hai provato ... questa è stata rivista rispetto alla standard, sia nella meccanica che nell'elettronica ... provare per credere ! :oook:
Non ho giudicato il motore della Bmw, ma quello dell'Explorer, che dal mio punto di vista è eccezionale per il turismo.
Ho comunque provato un paio di Gs Lc, e non mi sono piaciuti a causa delle vibrazioni...andrò a provare anche il nuovo Adventure, perché potrebbe anche interessarmi, ma non mi aspetto miracoli! In merito al cardano, invece sono assolutamente certo che quello dell'Explorer è migliore!
-
Citazione:
manu for rent
sembrava che chi la critica è perchè non può averla
ed è la scelta obbligata di chi vuole viaggiare
allora è una moto che non eccelle in nulla
e per strada è peggio di tante altre pensate per la strada, in più la stragrande maggioranza dei possessori sullo sterrato non ci va
è pensata per il turismo , ne conosci il significato di turismo a 360° , ci vai al lavoro così come ci attraversi il deserto...se ne conosci tante meglio per fare un pò di tutto , avanti fai il listone...
secondo me a parte il 1190 ktm ADV non ci puoi scrivere nulla ma tant'è mi potrò sbagliare !
-
Citazione:
NEMO
Il 95% di quelli che scrivono qua possono postare foto simili, usando magari photoshop, un 3% forse ne ha anche di più belle con le loro moto, il restante 2% forse non ce l'ha neanche la moto, ma scrive lo stesso delle boiate!
Cosa intendi con "foto simili"?
L'essere andati a migliaia di km da casa?
-
Su strada più comoda l'st, o il 1600, o l goldwing, però se devi fare qualche carraia, o qualche marciapiede come piace fare a me, molto meglio il gs adv, oppure se ti capita qualche piccolo guado, o se si vuole andare in islanda o in marocco, meglio il gs adv.
Ovvio che uno viaggia come vuole e come puó, vedi momi, ma se si vuole essere comodi o sicuri di trovare un conce in europa, meglio bmw.
Io vedrei più triumph ferme al bar di quelli che scrivono qua dentro, piuttosto che bmw.
-
Citazione:
mototopo67
Non ho giudicato il motore della Bmw, ma quello dell'Explorer, che dal mio punto di vista è eccezionale per il turismo.
Ho comunque provato un paio di Gs Lc, e non mi sono piaciuti a causa delle vibrazioni...andrò a provare anche il nuovo Adventure, perché potrebbe anche interessarmi, ma non mi aspetto miracoli! In merito al cardano, invece sono assolutamente certo che quello dell'Explorer è migliore!
la my 2013 era per così dire poco inclide al turismo, la my 2014 molto meglio, senza buchi in erogazione e meno irruenta, più progressiva
questa grazie anche al volano maggiorato risulta molto più "pastosa". io non posso giudicare l'explorer in quanto non ho mai avuto occasione di provarla :cry:
-
Citazione:
streettissimo
Cosa intendi con "foto simili"?
L'essere andati a migliaia di km da casa?
No, vanno bene anche quelle al raduno tcp!:biggrin3:
Citazione:
mototopo67
Com'è andato il viaggio? Se vuoi puoi anche non rispondermi.:biggrin3:
-