Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Street Devil
pagine e pagine di assurdità su troll, bannati, ... e poche righe di informazioni tecniche.
Boh.
Aggiungici un sacco di chiacchere su ktm e bmw :dry::laugh2:....
cmq sei apparso nella giornata sbagliata :dubbio:,altre volte parliamo anche di triunz :lingua: e cmq fatene una ragione;la sez più grande del forum è il bar.ci sono altre comunity in cui il bar è ridotto ad un semplice 3d e tutto i lresto è tecnica,qui è un po' diverso ,ma è anche il motivo percui è così frequentato e divertente.
Se ti piacciono le info tecniche vai su ddg o su aprilia-garage; i miei colleghi apriliati passano le giornate a studiare e costruire cornetti ad altezza variabile,circuiti di raffreddamento supplementari ecc....
-
per 200 euro montato sulla mia Bonneville lo prendo io :oook:
-
Citazione:
Street Devil
pagine e pagine di assurdità su troll, bannati, ... e poche righe di informazioni tecniche.
Boh.
Tira più un troll in azione che un esp teorico.. non so cosa volevo dire e l'ho detto pure male..
-
Streettissimo, oltrechè essere noioso e prevedibile. Molto. Non hai altro da dire? Ossessionato da chissà quali ipotetici sospetti di troll ecc ...
Leggo che hai una BMW ... ma perchè non te ne vai a cercare troll sul forum BMW???
E da pranzo che vai avanti con questa storia ... Che sei, disoccupato, nulla facente, o hai soltanto molto, troppo, tempo da perdere.
Non te la prendere, ma a me hai rotto. Vedi un pò tu ...
-
via dovrei chiudere lo studio,ma non riesco ad abbandonarvi :laugh2:.....
-
Citazione:
Street Devil
Streettissimo, oltrechè essere noioso e prevedibile. Molto. Non hai altro da dire? Ossessionato da chissà quali ipotetici sospetti di troll ecc ...
Leggo che hai una BMW ... ma perchè non te ne vai a cercare troll sul forum BMW???
E da pranzo che vai avanti con questa storia ... Che sei, disoccupato, nulla facente, o hai soltanto molto, troppo, tempo da perdere.
Non te la prendere, ma a me hai rotto. Vedi un pò tu ...
No no no, mi hai frainteso Devillo, non ho nessun sospetto.. implicherebbe una supposizione.. comprendi? :)
Sul forum BMW c'è troppa tecnica.. non si rompe mai nulla.. mi garba di più qui.. si spamma.. si trolla.. si scherza.. mi hanno adottato nonostante il mio posting boxerato contrapposto.. you know?
Non ti rompere, cardanizzati :w00t:
-
Cardanizzati??? Devillo??? Mi sa che sei messo male ... Un esaltato. Messo male.
Prenditela con qualche altro sospetto troll ... le tue risposte le ignorerò d'ora in poi.
-
Citazione:
Street Devil
Cardanizzati??? Devillo??? Mi sa che sei messo male ... Un esaltato. Messo male.
Prenditela con qualche altro sospetto troll ... le tue risposte le ignorerò d'ora in poi.
Come esaltato? :( non sei anche tu un fan biemmvuista? negli altri tuoi post m'era parso :(
Noooo :( sono ancora solo :(
-
Citazione:
Street Devil
Mi ripeto;sei capitato nella gioranta sbagliata,ma il bello di questo forum è che ci sono anche altre sezioni.Visita quelle ,è pieno di 3d interessanti;magari scrivi anche che moto hai,così è più facile per gl'altri relazionarsi.Lascia perdere questa sez. per oggi,è un macello....
ti prego,resta con noi,oggi si ride...
-
Citazione:
Street Devil
Epperô !!:) che grinta che eloquio ma che moto avrà la mascotte del forum?:p
inviato dal mio secondo account Troll