Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sax-frozen mind
tienimi informato.ma ormai niente Man quest anno giusto?
Citazione:
Mr Frowning
quando vuoi andare?
è i primi di giugno... in realtà sarà sopra londra già a luglio x una regata con le barchette radiocomandate ( Footy-Italia RC Sailing Class - Il Sito Italiano per la Footy RC! )... dunque facendo brevi calcoli economico-passerati temo che la mia idea sia naufragata prima ancora di prender forma :( sigh sob...
e cmq un TT va fatto prima di tirar le cuoia... va detto...
-
Citazione:
2877paolo
non vale fare un 3D specifico solo per jamex... :cry:
Quoto
-
Citazione:
XantiaX
ps: cerco amicici x TT all'isola dell'uomo in grande abbretagna! Io truzzo V-Stronz munito!
Con la mi donna ci s'ha voglia di andare in Irlanda.. e io c'ho voglia di passare per l'Ace Cafè.. volendo ci potrei inserire pure il TT.. la voglia c'è, il mezzo pure.. mi mancano solo i soldi.. ma chi non ha mai avuto problemi di soldi via :w00t:
:(
-
Citazione:
XantiaX
è i primi di giugno... in realtà sarà sopra londra già a luglio x una regata con le barchette radiocomandate (
Footy-Italia RC Sailing Class - Il Sito Italiano per la Footy RC! )... dunque facendo brevi calcoli economico-passerati temo che la mia idea sia naufragata prima ancora di prender forma :( sigh sob...
e cmq un TT va fatto prima di tirar le cuoia... va detto...
Se decidi ora di andare per giugno, auguri: noi abbiamo trovato per culo ( e con una dritta da un marshall del TT ) i biglietti per il traghetto ... A meno che tu non decida di arrivare a man una settimana prima dell'evento e partire qualche giorno dopo il Senior ...
L'unico problema di Man e' il traghetto: pernotti e resto si trova abbastanza facilmente ...
(tristezza inside)
-
-
Citazione:
XantiaX
Tnks
ma organizzarci con calma per farlo nel 2015?
-
Io è Marcuzet nel 2012 in 4 giorni Austria Slovacchia Ungheria e rientro x Croazia e Slovenia
2600 km
Ma lui si è un rude
Turchia
Capo nord
Ambedue con la sua speed master in solitaria
Poi ha fatto un bel giro fra Perù Cile ed Ecuador sempre in solitaria ma con moto a nolo!
-
Allegati: 3
Citazione:
Sax-frozen mind
i nostri km persi in Toscana dove li metti? :-)
non vorrei dire ma di rude quel giro ha avuto veramente poco :madoo:
Allegato 148177
Allegato 148178
Allegato 148179
:D
-
-
Allegati: 1
Citazione:
XantiaX
Tnks
Se ci pensate intensamente, io ci sono... Salvo imprevisti ... Vi dico solo che se dovete/dobbiamo partire, meglio non essere molti ( max 4 / 5 ) e prenotare per primo il traghetto.
Cazzo quest'anno dopo 3 anni rientrava anche Hutchinson, ed altri mostri del TT ... :(
Solo una foto per dare l'idea ...
Signpost Corner ... Sidecar race 1 ( thx to ilpod )
Allegato 148182