Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Secondo me le probabilità erano ben oltre il 50% già prima dell'inizio del campionato.
:D
Altrochè...se non ci pensa tevez ci pensa l'AIA...dormite sereni da sempre
-
Citazione:
emidio_speed
comunque, per onor del vero, stasera la Roma avrebbe meritato almeno il pareggio.
Ho l'onestà di ammettere questo, così come dissi che all'andata la vittoria dei giallorossi fu assolutamente ottenuta allo stesso modo.
Grazie per l'onesta Emidio! :oook:
Ma il calcio è anche questo, purtroppo :(
Ora speriamo solo nella tenuta mentale della nostra squadretta....
-
27° turno serie A
Ma Garcia nell'intervista prepartita lo sapeva che il distacco fra Roma e Napoli non era lo stesso che aveva la Juve dalla sua squadra? No perchè ha affermato di sentirsi sereno con una partita in più e 6 punti sul Napoli, ora sono 3! E sa che il Parma ha la stessa media punti della Juve nel girone di ritorno? Io tanto sereno non mi sentirei...forse le dichiarazioni gliele prepara Totti o Capitan Squalifica!!?!?😄
Comunque ancora nessuno che condanna lo striscione della Fiorentina, eppure per un banale MERDA detto da dei bambini juventini avevo letto tanti commenti di condanna, per non parlare dello striscione su Superga...è proprio vero che l'imparzialità si ostenta sempre ma non si pratica mai!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Ieri sera è stata una di quelle partite per le quali si può dire che la squadra che ha perso non avrebbe meritato la sconfitta, ma anche che quella che ha vinto non ha rubato nulla.
In definitiva è stata una bella partita :oook:
-
-
Citazione:
NEMO
Ma Garcia nell'intervista prepartita lo sapeva che il distacco fra Roma e Napoli non era lo stesso che aveva la Juve dalla sua squadra? No perchè ha affermato di sentirsi sereno con una partita in più e 6 punti sul Napoli, ora sono 3! E sa che il Parma ha la stessa media punti della Juve nel girone di ritorno? Io tanto sereno non mi sentirei...forse le dichiarazioni gliele prepara Totti o Capitan Squalifica!!?!?
Comunque ancora nessuno che condanna lo striscione della Fiorentina, eppure per un banale MERDA detto da dei bambini juventini avevo letto tanti commenti di condanna, per non parlare dello striscione su Superga...è proprio vero che l'imparzialità si ostenta sempre ma non si pratica mai!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
quale striscione?
-
Citazione:
giorgiorox
quale striscione?
In effetti nessuno l'ha visto...👀
Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
gixxer73
Dei tifosi viola che inneggiano ancora una volta alla tragedia dell'heysel non parla nessuno ??
AUSPICO CHE LA DIRIGENZA VIOLA PRENDA POSIZIONE (E PURE UNA MULTA) COME HA FATTO GIUSTAMENTE AGNELLI PER LO STRISCIONE DI SUPERGA..
http://www.sportmediaset.mediaset.it...itta-39-.shtml
from Nexus 5 :)
from Nexus 5 :)
-
Citazione:
NEMO
Inesatto: qualche NON gobbo lo ha condannato una o più pagine indietro.
Se invece ti riferisci ai media non saprei: non leggo i giornali e raramente vedo trasmissioni sportive in tv.
-
Citazione:
gixxer73
giusto :oook: