Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emidio_speed
vorrei tanto che voi poteste sentirvi come quei tifosi che si trovano di fronte a quell'esultanza dopo aver perso all'ultimo secondo e in quel modo (e per l'ENNESIMO errore arbitrale a sfavore), ma questo purtroppo non succederà mai.
Onore alla Roma che ha vinto meritatamente per averci creduto fino alla fine, ma Garcia ha dato uno spettacolo che avrebbe potuto risparmiarsi.
Come Conte, appunto.
guarda l'esultanza di Malesani in Prama Juve al pareggio di Crespo al 92',
finche si esulta con i propri tifosi e non si va sotto la curva avversaria non ci vedo niente di strano anzi lo apprezzo, setssa cosa odio i giocatori che non esultano quando segnano contro una ex squadra.
;;)
-
Citazione:
Black Death
finche si esulta con i propri tifosi e non si va sotto la curva avversaria non ci vedo niente di strano anzi lo apprezzo, setssa cosa odio i giocatori che non esultano quando segnano contro una ex squadra.
;;)
e quelli che non esultano proprio mai? :dubbio:
-
Citazione:
giorgiorox
e quelli che non esultano proprio mai? :dubbio:
Daje.......co super Mario:dubbio:
-
Citazione:
Black Death
;;)
Malesani infatti non lo apprezzo da quel punto di vista. Così come io capisco (qui non posso dire apprezzo, ma capisco) chi non esulta contro una tifoseria (non una squadra, in quanto si fa per rispetto verso ai tifosi) che gli ha dato tanto in passato.
Abbiamo idee diverse a riguardo, ma credo che mai come stavolta siano "possibili" e "giuste" entrambe le interpretazioni.
-
Citazione:
emidio_speed
vorrei tanto che voi poteste sentirvi come quei tifosi che si trovano di fronte a quell'esultanza dopo aver perso all'ultimo secondo e in quel modo (e per l'ENNESIMO errore arbitrale a sfavore), ma questo purtroppo non succederà mai.
Onore alla Roma che ha vinto meritatamente per averci creduto fino alla fine, ma Garcia ha dato uno spettacolo che avrebbe potuto risparmiarsi.
Come Conte, appunto.
ma no, dai, emidio..............uno vince ed esulta, quello che perde si incazza
il calcio e' calcio, non e' che uno sta schiamazzando e stappando bottiglie in casa di un morso
non perdiamo la dimensione delle cose
altrimenti ogni domenica celebriamo una liturgia, con l'allenatore col saio, i giocatori compiti e silenziosi......magari mentre sugli spalti volano insulti e maledizioni da far accapponare la pelle......
-
Citazione:
emidio_speed
Malesani infatti non lo apprezzo da quel punto di vista. Così come io capisco (qui non posso dire apprezzo, ma capisco) chi non esulta contro una tifoseria (non una squadra, in quanto si fa per rispetto verso ai tifosi) che gli ha dato tanto in passato.
Abbiamo idee diverse a riguardo, ma credo che mai come stavolta siano "possibili" e "giuste" entrambe le interpretazioni.
io sono dell'Idea che per rispetto se segni è piu' giusto esultare , che non vuol dire per forza fare come faceva Pippo Inzaghi ma basta alzare una mano verso i propri tifosi, dovrai anche del rispetto a chi ti ha dato tanto ma ne DEVI a chi ti sta incitando in quel momento.
ecco magari cosi è un po' troppo :D
https://www.youtube.com/watch?v=io2g20rkkxE
;;)
-
Citazione:
emidio_speed
Emi' stai a cerca repello nell'ovo.........come si dice dalle mie parti:dubbio:
Citazione:
Black Death
io sono dell'Idea che per rispetto se segni è piu' giusto esultare , che non vuol dire per forza fare come faceva Pippo Inzaghi ma basta alzare una mano verso i propri tifosi, dovrai anche del rispetto a chi ti ha dato tanto ma ne DEVI a chi ti sta incitando in quel momento.
;;)
Tu sai cose fu alla base della reazione di Mazzone?
-
Citazione:
Black Death
;;)
non è troppo a Carletto è concesso
grande maestro del calcio :oook:
-
Citazione:
Domino
Emi' stai a cerca repello nell'ovo.........come si dice dalle mie parti:dubbio:
Tu sai cose fu alla base della reazione di Mazzone?
Si si ricordo bene
;;)
-
Il mio tifo è differente.
:biggrin3:
Così come è diversa la mia idea di calcio.
Nè meglio nè peggio, ma semplicemente diversa.