Visualizzazione Stampabile
-
Ah scusa pensavo parlassi piu' indietro ... Comunque posso dirti che i miei errori da giovincello li ho fatti, ma ho rimediato da parecchio tempo, non votando questo schifo da un bel decennio.
Per quanto riguarda la seconda parte del tuo discorso, Meglio tardi che mai.
E' forse sbagliato? Se nemmeno la fuga di Dell'Utri servira' ad aprire un po' gli occhi ai nostri concittadini nelle future elezioni, allora forse davvero servono i fucili in questo dannato Paese.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paper
Conosco un mucchio di gente che dopo aver votato per anni e anni PD, Lega e addirittura Forza Italia si sono improvvisamente accorti che sono tutti ladri e delinquenti.
Buon per loro se dopo aver contribuito al disastro almeno alla fine si sono ravveduti.. il problema è che io conosco (e pure secondo le statistiche ce ne sono) un mucchio di gente che dopo aver votato per anni e anni i ladri e delinquenti tuttora rimane a loro affezionato..
-
Citazione:
paper
Si parlava di 20 anni. Cosa c'entra la DC?
Conosco un mucchio di gente che dopo aver votato per anni e anni PD, Lega e addirittura Forza Italia si sono improvvisamente accorti che sono tutti ladri e delinquenti.
Beato te, io conosco un mucchio di gente che si fida ciecamente di Renzi, la maggior parte ex berlusconiani convinti che mai voterebbero un partito di sinistra.
-
scusate ma esattamente chi sono le facce di merda che ci hanno fatto sucare 20 anni di Berlusconismo? E quelle che ci stanno facendo sucare Renzi ora? posso avere una foto? così so come stimolarmi quando vado a cagare... ok ok... troppo turpiloquio mi ri-esclisso :D LOL
-
non divulghiamo false notizie
dell'utri non è scappato solo si curava all'estero senza dir nulla a nessuno,è un reato forse????
non è che ogni cosa che fa la deve rendere pubblica,un pò di privacy pure per loro dai su non siate cattivi
-
-
Citazione:
streettissimo
Buon per loro se dopo aver contribuito al disastro almeno alla fine si sono ravveduti.. il problema è che io conosco (e pure secondo le statistiche ce ne sono) un mucchio di gente che dopo aver votato per anni e anni i ladri e delinquenti tuttora rimane a loro affezionato..
forse perchè è della stessa pasta?
-
Citazione:
giorgiorox
forse perchè è della stessa pasta?
..no, credo di no.. sono troppi per poter essere (anche una sola caratteristica) tutti mafiosi, assassini, corruttori, ladri, puttanieri, drogati.. quelli che conosco io sono semplicemente stupidi, o disinformati (per scelta o per ignoranza), o creduloni.. ma della stessa pasta di quei maledetti no, altrimenti saremmo messi ancora peggio..
-
ma che Dell'Utri è «a suo modo un eroe» è già stato detto ????:dubbio:
-
Citazione:
Medoro
non divulghiamo false notizie
dell'utri non è scappato solo si curava all'estero senza dir nulla a nessuno,è un reato forse????
non è che ogni cosa che fa la deve rendere pubblica,un pò di privacy pure per loro dai su non siate cattivi
mi fa una pena tremenda. Mi domando come mai non sia andato in Svizzera, ben conosciuta per le case di cura.
Guarda caso Libano: ma, come giustamente indicava qualche giornalista, poteva fare come qualcuno nei bei tempi, tipo Tunisia ....................