Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tbb800
Sempre magniFiha questa foto :wub:
-
-
Citazione:
tbb800
Raga non so nemmeno di cosa parla la discussione ma vedendo la foto state parlando del mio ideale di paradiso..... officina, moto e patata se è diverso non mi interessa :angelo:di meglio potrebbe esserci solo un eterno EICMA dove puoi provare tutto... moto e quant'altro :demon::w00t:
-
eliminare l'evasione? semplice : basta potere detrarre (come avviene in tutto il mondo) qualsiasi bene acquistato dalla dichiarazione dei redditi. Chiunque pretenderebbe le fattura o lo scontrino.
La mafia esiste perchè è spalleggiata dalla politica
-
Citazione:
GiacintoTriumph
bravo flag, eliminazione definitiva del contante e utilizzo esclusivo delle 2 parole MONETA ELETTRONICA!!!!
Ora che avete la soluzione, se ci pensate bene ho ragione io??
CASH IS KING
e non sono io a dirlo...
-
Citazione:
vulcano
eliminare l'evasione? semplice : basta potere detrarre (come avviene in tutto il mondo) qualsiasi bene acquistato dalla dichiarazione dei redditi. Chiunque pretenderebbe le fattura o lo scontrino.
Quoto il saggio....
Nel mio campo (dentista) basterebbe fare come in germania,con le spese mediche detratte al 50% e sparirebbe immediatamente il nero.
-
Citazione:
leo
Quoto il saggio....
Nel mio campo (dentista) basterebbe fare come in germania,con le spese mediche detratte al 50% e sparirebbe immediatamente il nero.
le cure mediche sono un conto.. chiedere la detrazione per un caffè è un altro paio di maniche... cerchiamo di non essere ridicoli va :biggrin3:
-
Citazione:
vulcano
Ho sempre sostenuto quest'idea, anche perchè è l'unica che risolverebbe qualcosa. Peccato che tutte le volte che l'ho proposta mi abbiano guardato come un cretino.
-
Citazione:
TrealTruc
Ho sempre sostenuto quest'idea, anche perchè è l'unica che risolverebbe qualcosa. Peccato che tutte le volte che l'ho proposta mi abbiano guardato come un cretino.
ma chi?! ma dove! qui sul forum o in Parlamento?!!! :huh2:
-
Citazione:
Massibugio
le cure mediche sono un conto.. chiedere la detrazione per un caffè è un altro paio di maniche... cerchiamo di non essere ridicoli va :biggrin3:
io ho scritto chiaro "nel mio campo",non è applicabile a tappeto.