la moto di sppedcama ha il motore di una HYONSUNG!!!!!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
la moto di sppedcama ha il motore di una HYONSUNG!!!!!!!!!!!!!
la verità è che le triumph montano motore kawasaki e le kawasaki montano motore triumph.
tutto qui!
Nemmeno io capisco questi urli allo scandalo, ma proprio per il motivo opposto di quanto dici, infatti e' proprio cosi'...Citazione:
Originariamente Scritto da calbersal
la triumph si autoproduce gran parte dei componenti che compongono le moto!
PARTENDO PROPRIO DA MOTORE E TELAIO!
Quello che ritieni di sapere tu e' ovviamente sbagliato! credo che probabilmente dovresti documentarti meglio in proposito.
Ovvio e' che freni, iniettori parti elettriche in genere siano opera di terzisti, daltronde non esiste nessuno che puo' competere in qualita' con aziende che si sono specializzate in questi settori, perche' quindi non avvalersi di pesti prodotti.
Ma TUTTO il resto se lo autoproducono! per circa il 95% della moto per essere piu' precisi.
fai tu!
anzi... fammi un po' la lista, che son curioso...
:rolleyes:
Citazione:
Originariamente Scritto da hammer
100% e credo sia l'unica casa motociclistica al mondo ad auto-produrre una percentruale cosi alta....................!!! fate vobis:wink_:
Prova a dirlo ai Jap... così si fanno quattro risate:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da maverick65xx
motore kawasassi o non te la fanno pagare ads.
ma che triumph si autoproduca il 95% della moto non e' credibile gia' in partenza.
qualche *******ta chinese oggi e' da tutte le parti.
Citazione:
Originariamente Scritto da demon555
ragazzi, siete proprio malfidenti!
non sono cose che dico perche sono cose che "si dicono" tanto per far crescere il prestigio di un marchio, non so se mi spiego...
e' veramente cosi', basta che qualcuno di voi malfidenti si faccia un giro ad hinkley e se ne rendera' conto di persona!
e cmq il fatto di autoprodursi una moto in casa non e' poi cosi vantaggioso, questa scelta molte volte ha penalizzato le triumph "racing" che dovevano competere con le ultrapotenti e ultratecnologiche jap (e non jap) costruite utilizzando il meglio del meglio presente sul mercato mondiale, dai telai alle componenti elettriche.
:rolleyes:
A parte il fatto che i motori Kawa sono fantastici.... e che al giorno d'oggi la globalizzazione porta a fare sempre più joint venture per ridurre i costi... io so che la collaborazione con la Kawa risale ai primi anni 90, quando la nuova Triumph era appena sorta dalle ceneri della vecchia e quindi aveva bisogno di attingere al know how di una casa motoristica per abbreviare i tempi :wink_:
e quindi quale casa meglio della Kawa (che è considerata la giap più esclusiva)?
Poi col passare degli anni la collaborazione è scemata sempre di più e penso che oggi si possa dire che non esista più :rolleyes:
ma chi e' che vi ha detto ste cose...
mah!
MAH!!!!:dry: :mad:Citazione:
Originariamente Scritto da hammer
Queste sono le solite voci , messe in giro da qualche "sò-tutto-io", che in realtà non "sa1caxxo" che poi vengono prese come verità assoluta senza alcun fondamento storico. Come sempre il pettegolezzo ha più credito della verità.