Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SpongeBob
Qualcuno si è chiesto il perchè di questo gesto? Naturalmente no, molto più facile unirsi al coro senza porsi troppe domande...
Il malessere dilagante - iltempo
finchè pretenderete di trattare un episodio ,specifico e limitato a 4 elementi con responsabilità ben identificate ,come una carica di un plotone andò cojo cojo sarà dura farvi valere,cambiare segretario sarebbe già un passo avanti.
-
Citazione:
armageddon
finchè pretenderete di trattare un episodio ,specifico e limitato a 4 elementi con responsabilità ben identificate ,come una carica di un plotone andò cojo cojo sarà dura farvi valere,cambiare segretario sarebbe già un passo avanti.
Il mio voleva essere uno spunto di riflessione: perchè è successa una cosa del genere? Perchè questi applausi? Vogliamo migliorare la situazione o solo continuare il muro contro muro in eterno?
-
Citazione:
SpongeBob
Il mio voleva essere uno spunto di riflessione: perchè è successa una cosa del genere? Perchè questi applausi? Vogliamo migliorare la situazione o solo continuare il muro contro muro in eterno?
finchè da un parte non si vuole ammettere il proprio errore e soprattutto considerare la parte civile come una parte appunto sono curioso di sapere a cosa si punta?
-
Citazione:
SpongeBob
ho rispetto per il lavoro che fate,io considero il caso Aldrovandi,e credo che non abbia niente a che fare con il resto,se mai apriamo un'altra discussione.
-
Citazione:
armageddon
ho rispetto per il lavoro che fate,io considero il caso Aldrovandi,e credo che non abbia niente a che fare con il resto,se mai apriamo un'altra discussione.
Qui parliamo degli applausi (sul caso in se non mi pronuncio per diverse ragioni) e gli applausi tanto criticati sono secondo me derivati dalla situazione generale, da qui la riflessione che io propongo.
-
Citazione:
SpongeBob
Qui parliamo degli applausi (sul caso in se non mi pronuncio per diverse ragioni) e gli applausi tanto criticati sono secondo me derivati dalla situazione generale, da qui la riflessione che io propongo.
bene, allora visto che ci siamo, riflettiamo anche su questo
Aldrovandi, presidio per i poliziotti condannati sotto la finestra della madre Patrizia Moretti - Corriere.it
andiamo avanti oppure stendiamo un velo pietoso?
-
Citazione:
SpongeBob
Perchè? ... perché il capo del sindacato rifiuta una sentenza definitiva ( lo ha detto lui nell'intervista che hanno passato su la 7)...e come lui tutti quelli che hanno applaudito...
...in fondo non sono i soli a rifiutare una sentenza definitiva...anche il nano le rifiuta...e da un bel pezzo!
-
basterebbe dire: "è stato commesso un errore, e chi l'ha commesso è giusto che paghi" .
e vissero tutti felici e contenti.
-
Citazione:
SpongeBob
Qualcuno si è chiesto il perchè di questo gesto? Naturalmente no, molto più facile unirsi al coro senza porsi troppe domande...
Il malessere dilagante - iltempo
... il malessere c'entra poco...quelli che hanno applaudito non rispettano la sentenza della cassazione...
Citazione:
spitjake
basterebbe dire: "è stato commesso un errore, e chi l'ha commesso è giusto che paghi" .
e vissero tutti felici e contenti.
Appunto...il capo del sindacato invece di isolare le mele marce rifiutando la sentenza fa quadrato intorno a quella gente...:wacko:
-
Forse le mele marce cominciano ad essere troppe....si fa prima ad isolare quelle buone.