Visualizzazione Stampabile
-
A volte si dimentica chi è Rossi, quello che è riuscito a vincere nella sua carriera, non è stato facile per lui sopportare la morte del sic, due anni in Ducati, la pressione mediatica, altri al suo posto sarebbero già sepolti da un pezzo, vedi Lorenzo è bastato che ci arrivasse un ragazzetto a spodestarlo dall' altare su quale era salito ed è subito crisi.
È vero sono di parte perchè stravedo per Rossi, ma comunque sono dell'idea, e ne sono sicuro, che se riesce a costruirsi, come lo sta' già facendo, la moto su misura potete starne certi che avrà modo di dire la sua....piloti ci si diventa ma campioni si nasce.
-
Il mondiale penso sia già chiuso.
Marquez sembra in grado , oltre che vincere a mani basse quest'anno , anche di poter mettersi a far punti senza rischiare troppo se dovesse servire (pioggia o week end no ... ) , mi pare possa gestire e non aver la foga di dimostrare quanto vale come l'anno scorso.
Se ci si aggiunge che in bagarre non lascia niente e si guarda come ha guidato fino ad ora beh ... guarderemo chi arriva secondo.
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Marc Marquez può vincere tutti i GP dell’anno, impresa in passato riuscita a Giacomo Agostini?
Risponde Agostini: «Il potenziale ce l’ha: al momento, solo un imprevisto, come la pioggia o una situazione particolare, lo potrebbero fermare».
leggetevi questo...
Rossi: "La grande differenza è dentro al box" - MotoGP - Moto.it
direi che di voglia ne ha a palate.... se riesce a stare vicino a Marquez qualche volta gli si chiude la vena dehihihi
-
Grande marquez a sfruttare tutti i vantaggi di questa honda.
Grandissimo rossi che ci prova sempre e ci mette tutta la sua esperienza e che si tiene dietro un lorrnzo che comunque non ha sbagliato nulla
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
Grande marquez a sfruttare tutti i vantaggi di questa honda.
Grandissimo rossi che ci prova sempre e ci mette tutta la sua esperienza e che si tiene dietro un lorrnzo che comunque non ha sbagliato nulla
proprio nulla no... ha fatto una brutta partenza, si vede bene dall'onboard di Rossi allo start, Lorenzo mi sa che ha staccato male con la frizione
-
Mi sono perso il primo giro.................
-
Citazione:
maurotrevi
Mi sono perso il primo giro.................
azz è stato il più bello e la cosa più interessante di tutta la gara!!
riguardatelo se lo trovi
questa è la partenza dalla onboard di Lorenzo si sente chiaramente che molla male e deve riprendere la frizione in mano
http://www.youtube.com/watch?v=GU44nIt8ltw
-
continuo ad avere Deja vu ...
Gran Rossi a tenere dietro Pedrosa alla fine, ma qui c'e' poco da fare ... Mondiale gia' chiuso ... Che palle.
-
Citazione:
Lo scrofo volante
continuo ad avere Deja vu ...
Gran Rossi a tenere dietro Pedrosa alla fine, ma qui c'e' poco da fare ... Mondiale gia' chiuso ... Che palle.
se Marquez non ha intoppi vari si, il mondiale e chiuso e lui può cercare vari record.... ma non è così scontato nè facile come sempre.... può cambiare tutto nel giro di 1 o 2 gare
-
non fanno mica i pasticceri o i parrucchieri, basta un infortunio a mandare tutto a puttane !