O sei invecchiato o .....deJong ti ha ubriacato!!!!! :dubbio:
Visualizzazione Stampabile
non commento nulla in merito allo schifo visto in TV.
Siamo a livelli dell'ultra' serbo dei bei tempi a Genova (se non ricordo male ) ... Solo che questo e' pure italiano.
Io avrei fatto giocare a porte chiuse, o annullata la gara.
Gli ultra' fanno gli stronzi? Bene, cominciamo a chiudere i campi da gioco, poi vedi come calano la cresta.
buongiorno a tutti!
Beh, come va oggi? volete realmente informarvi sui fatti prima di sparare minchiate o preferite continuare la (VER)gogna mediatica?
Finale Coppa Italia, il questore: "Nessuna trattativa con i tifosi sul via alla partita" - Il Fatto Quotidiano
ovvio che il questore parli in un certo modo... mica può autosputtanarsi....
ho smesso di credere a Babbo Natale all'età di 7 anni
chiudere 'sto schifo
E' come sempre la sua parola contro quella degli altri... Non ci sono prove tangibili se sia vero o meno, come del resto GUARDA CASO i famigliari della vittima hanno detto che il primo che ha soccorso il tifoso fosse proprio GENNY... Ma pensa un po' ... I casi della vita eh?
Ma non e' ridicolo quanto e' successo A PRESCINDERE ? Perche' non impariamo un po' di regole da altri Stati piu' seri di noi?
carissimo,
in questa (amara) vicenda ci sono solo due categorie: i fatti CERTI e i SOSPETTI. I fatti certi sono SOLO che un ROMANISTA abbia sparato ad alcuni tifosi partenopei. Tutto il resto sono sospetti, peraltro SMENTITI da fonti CERTE, come Questura e Ministero.
La cosa ridicola e vergognosa è che finora non ho sentito UNA SOLA PAROLA contro l'autore dei fatti certi, ma un sacco di merda buttata per i sospetti (peraltro chiaramente smentiti) sulla tifoseria napoletana. Questo è ridicolo a prescindere.