Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tbb800
scusate una domanda
la mafia ha già dato indicazioni di voto o siamo liberi di rivolgerci a chi offre di più?
giusto per capire, perché qui non trovi un forzista neanche a pagarlo, quando invece quelli del PD al momento mettono sul piatto gran belle proposte :cool:
e non vorrei che si insinui un atteggiamento ondivago; questo si chiama libero mercato. Un Voto Una Banconota :oook:
una vale uno , che vuoi :senzaundente:
Citazione:
Stinit
ma silvio ha appena rilanciato con 800/1000 euro alle pensioni minime...non basta??:sad::dubbio:
.....dall'altra parte c'e' un bel reddito di cittadinanza.................chi offre di piu'?!?
renzi pezzente :)
-
Citazione:
flag
.....dall'altra parte c'e' un bel reddito di cittadinanza.................chi offre di piu'?!?
:biggrin3:
-
Citazione:
flag
come che voglio, voglio che mi venga riconosciuto quello che mi spetta. faccio eleggere 2 deputati e allora il minimo è qualche appalto (pero di quelli banditi nella GUCE) , 3 posti al comune per i miei cuggggini disoccupati, l'incarico nel CdA in una municipalizzata e l'auto di servizio :cool:
insomma il minimo sindacale, se avessi voluto approfittare avrei chiesto un posto nella segreteria tecnica del governatore, ma io ho una certa eleganza e stile :cool:
quoto il renzi pezzente che crede di farsela franca con la promessa fasulla di 80 euro. roba da straccioni :oook:
-
Citazione:
tbb800
come che voglio, voglio che mi venga riconosciuto quello che mi spetta. faccio eleggere 2 deputati e allora il minimo è qualche appalto (pero di quelli banditi nella GUCE) , 3 posti al comune per i miei cuggggini disoccupati, l'incarico nel CdA in una municipalizzata e l'auto di servizio :cool:
insomma il minimo sindacale, se avessi voluto approfittare avrei chiesto un posto nella segreteria tecnica del governatore, ma io ho una certa eleganza e stile :cool:
quoto il renzi pezzente che crede di farsela franca con la promessa fasulla di 80 euro. roba da straccioni :oook:
quoto...poi ha fatto un errore strategico...ha lanciato l'offerta per primo..."80 euro"...e silvio lo ha :bananeinc: ..."io 800/1000'" :biggrin3:
-
-
Citazione:
tbb800
concordo: le promesse fasulle bisogna spararle piu' grosse :)
-
Pare che Razzi offra 1.500
-
Citazione:
votalele
Pare che Razzi offra 1.500
per forza
http://i1.ytimg.com/vi/RNbl2ls9RWY/hqdefault.jpg