Vi posso dire solo una cosa?
Ve la dico:
invidio la Vostra Sezione Romana.
Non fate gli stronzi!
Un presidente di niente,
McBart - Marco Bartoli (visto che si porta!)
Visualizzazione Stampabile
Vi posso dire solo una cosa?
Ve la dico:
invidio la Vostra Sezione Romana.
Non fate gli stronzi!
Un presidente di niente,
McBart - Marco Bartoli (visto che si porta!)
luca tommencioni, te spiego rapido rapido due cose.
non lavori solo te.
stai usando un tono da bulletto te.
complessato non sono io di certo.detto questo la domanda te la spiego.
tu sei un senatore?e lo sei soltanto te red roth e philboy?ne sei sicuro?
Fatemi capire ma state litigando per chi deve fare il senatore:blink:
Ps Misa che il boss aveva visto bene.....
Ragazzi per favore non facciamoci ridere dietro...
DOMENICO...
...MA FAMMI CAPIRE, LA CARICA (esclusivamente simbolica) DI SENATORE...DA' DIRITTI PARTICOLARI?
O BENEFICIA DI BENEFIT E/O CONDIZIONI PARTICOLARI?
ME LO CHIEDO ESCLUSIVAMENTE PERCHE' I TUOI INTERVENTI SEMBRANO (contestami se sbaglio) MIRATI SOLO AD ESSERE RICONOSCIUTO ENTRO TALE CERCHIA.
LA CAUSA SCATENANTE TUTTO QUESTO POLVERONE...ONESTAMENTE MI SEMBRVA UN'ALTRA
(e dato che nn è ancora mai stata menzionata da nessuno di quelli che l'hanno sollevata ho dovuto farmela raccontare)
Se SENATORE vuol dire: persona spinta dalla passione per le moto e per questo marchio che si sbatte ad organizzare uscite ed eventi
...per quanto mi riguarda ci sei anche tu come altri....ma questo non risolve la discussione
Ragazzi sono stato via per diverse ore per un intervento un po delicato dal dentista (mi ha tolto due denti del giudizio, ho una faccia come un pallone) sapendo che al mio ritorno avrei trovato questa discussione infiammata.
D'altronde viste le premesse non poteva andare in modo diverso, e io un tentativo di evitare tutto questo inutile polverone l' ho fatto, chiudendo il primo messaggio di degan con questa motivazione:
Visti i toni usati da alcuni di voi normalmente dovrei chiudere la discussione e invitarvi a chiarirvi in privato, ma visto che le persone coinvolte sono diverse credo non sia fattibile. Mi limiterò a spostare la discussione in un' area del Forum piu tranquilla, visto e considerato che la discussione riguarda solo ed esclusivamente la Sezione Romana.
Vorrei però aggiungere che tale possibiltà è volta solo a lasciare la possibilità a tutti di chiarirsi, se i toni continueranno a essere accesi chiuderò la discussione e non permetterò, come stamattina, di aprirne un altra che farebbe inevitabilmente la stessa fine.
A titolo personale aggiungo che come al solito davanti a uno schermo è difficile chiarirsi, specie se le tematiche sono delicate come in questo post: molto meglio prendere il telefono e parlarsi, oppure vedersi dal vivo. Visto che stasera avrete la possibilità di farlo credo che sia la cosa migliore.
Grazie dell' attenzione.
a quanto pare il potere decisionale spetta solo ai senatori.
il mio problema risiede proprio li.
se devo fare solo quello imposto dai senatori la mia maglietta e la mia felpa sono a disposizione.
non ci tengo a rientrare in tale cerchia,lungi da me.anche perche' chi ne fa parte,non tutti a quanto pare,ultimamente oltre ad essere "latitanti",cercano di riposare sugli allori.
orso la tua non perfetta visione e' dovuta al fatto che non sei forse proprio addentrato.
io credo di essermi sacrificato e non poco anche per la sezione,che non ritengo sezione,bensi un gruppo di amici.
ultimamente ho visto che di amicizia c'e' ne e' ben poca,e tutti mirano a farsi i cazzi loro.allora se devo stare a sbattermi per chi dice io sono il senatore e decido, non mi sta bene.
degan avra' sbagliato forma e modo,avra' sbagliato i tempi,ma alla fine ha sollevato un problema esistente da tempo.
quando un gruppo numeroso, come sta diventando il nostro,si muove deve tenere conto di una miriade di cose.ci DEVONO essere persone preposte per le singole cose.
invece qui ognuno se aggiusta tutto come meglio gli conviene.
allora mi fermo a pensare e dico che non mi sta bene nemmeno a me.
ho gia' parlato al tel con roth ho esposto il mio pensiero.poi devo sentir dare del complessato....annamo bene...
c'e' gente che si sbatte tutti i giorni.
e di certo senza l'aiuto de psicologi!
a dopo.
Ma finitela... qui ognuno prende e porta in piazza i panni sporchi ma che ve piace tanto???
se voi siete senatori io e phil semo presidenti onorari!!! visto che abbiamo fatto la prima uscita del gruppo!! HAHAAHAHAH
ma famola finita co sti toni nessuno è nessuno...siamo semplici individui che condividono la passione per le moto e per le uscite insieme ( io e qualche altro anche per le cadute) ..stasera è una sera di festa ma non perchè è il compleanno della sezione ma perchè un anno fa è iniziato questo bel gruppo di amici che si ritrovano di quando in quando per divertirsi tutti insieme!!
il risentirsi è normale caro degan...tu hai il TUO pensiero..ed è normale anche la reazione di tommy e red... però regà regolamose!! stamo a fa na telenovela...non sarebbe mejo parlanne stasera da MBRIAGHI???
Ora vorrei chiudere augurandoCi una cosa..spero solo che nel prossimi anni insieme ci siano sia meno interessi personali che girano intorno al gruppo e che le persone si ricordino la vera motivazione che ci porta a stare insieme...ovvero la passione!
di personaggi meteore nel gruppo ce ne sono state tante ed è normale perchè più il gruppo si ingrandisce e più sarà così..e appoggio la scelta di alcuni nel voler stare uniti visto che c'è gente che continua a portare fantomatici amici e poi spariscono in blocco ogni volta..quindi non è da recriminare neanche la scelta di alcuni di volersi creare il proprio gruppo nel gruppo..anzi io appoggio la scelta visto che alla base di questa cosa c'è della sana amicizia..appoggio meno chi continua a portare gente per altri motivi..
Io personalmente mi ritengo un INDIPENDENTE della SRT..ma sempre appartenente al gruppo perchè sono legato alle persone..anzi ..passatemi il termine...AMICI che ho trovato tra le righe di questo forum,spero che sappiate goderne delle emozioni seppur piccole che proviamo facendo quelle poche e a volte(vedi me) disastrose curve in moto INSIEME...
Un abbraccio Luca
ma in pratica.. Roma Inter quanto è finita?