Visualizzazione Stampabile
-
TONY RACCONTACI! hai l'obbligo morale!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
TONY RACCONTACI! hai l'obbligo morale!
Ne conosco qualcuno..
Non pagano la mensa o le gite
Poi fingono di vivere separati così la scuola passa libri e aiuti...
Questi si che son veri pidocchi!
Ovviamente iPhone , suVvino Kia e megatelevisore...
L'obbligo morale lo avrebbero questi..
-
Citazione:
urasch
ho un collega che ha la 848 buttata giu in garage e non l ha presa nemmeno una volta....mamma mia mi fa pena....
ahahaha...io c'è l'ho in famiglia uno così..anzi peggio di così...
s'è fatto un GS e ci esce (forse 3/4 volte l'anno d'estate ad Agosto) x andare da casa al bar che dista circa 5km da casa sua, dico io ma che zzo te la sei fatta a fare.!!!!
io, x esempio.. quando non ho potuto e la moto la volevo a tutti i costi, mi son tolto la macchina e mi son comprato la moto, che chiaramente usavo tutto l'anno (pioggia, neve, nebbia, freddo polare e quant'altro)..
-
-
-
Il "mio" conoscente con l'R6, elaborata centralina scarico (aperto) viteria in ergal pezzi in carbonio e altre minchiate... gira da solo, gira in un raggio di max 40 km da casa, è perennemente teso per eventuali controlli (e allora che elabori a fare) e aspetta sempre stipendio per fare qualcosa.
So per certo che quest'anno ha girato per due mesi senza rca perchè costa.
Mille inviti a fare un giro ma la mattina dorme perchè lavora la sera, quindi non si alza.
E non sa fare manutenzione alla moto. è uno di quelli che si fa fare a pagamento pure i controlli visivi.
-
Citazione:
Cracco
Il "mio" conoscente con l'R6, elaborata centralina scarico (aperto) viteria in ergal pezzi in carbonio e altre minchiate... gira da solo, gira in un raggio di max 40 km da casa, è perennemente teso per eventuali controlli (e allora che elabori a fare) e aspetta sempre stipendio per fare qualcosa.
So per certo che quest'anno ha girato per due mesi senza rca perchè costa.
Mille inviti a fare un giro ma la mattina dorme perchè lavora la sera, quindi non si alza.
E non sa fare manutenzione alla moto. è uno di quelli che si fa fare a pagamento pure i controlli visivi.
mammamia, questi son quelli che si fanno male
-
Domanda
ma uno con i suoi soldi non sarà libero di fare il cactus che vuole?????
-
Citazione:
Medoro
Domanda
no
-
Citazione:
Medoro
Domanda
a quanto pare deve dar spiegazione sui forum....cmq l 'importante è che questi siano i VERI problemi di cui preoccuparci...