Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dadeejaydade
Montate stamattina sulla Speed R.... Comicio la prova...
mi fai sapere la pressione per la daytona 675?
-
se la vuoi sapere direttamente da Metzeler te la posso già dire io, quella raccomandata dalla casa per uso stradale... Poi se cerchi pressioni ottimali uso pista dovrai attendere un attimo che parli con qualcuno, SE ritengono di divulgare pressioni alternative....
-
Citazione:
dadeejaydade
se la vuoi sapere direttamente da Metzeler te la posso già dire io, quella raccomandata dalla casa per uso stradale... Poi se cerchi pressioni ottimali uso pista dovrai attendere un attimo che parli con qualcuno, SE ritengono di divulgare pressioni alternative....
ok allora sono 2.4 ANT e 2.5 POST che sono quelle che sto usando e mi trovo bene.
in Austria si vede che si era confuso e mi ha dato quelle della street che sono 2.5 ant e 2.9 post però non capisco come mai ci sia una differenza così marcata soprattutto sul posteriore.
-
provo ad indovinare, la Street è una moto stradale pensata anche per girare con passeggero.... 2.9 è una pressione da uso in coppia. La Day è pensata per un uso da soli, strada/pista, con pressioni coerenti con questo tipo di orientamento. A te l'onere di salire a 2.9 in caso di sfortunata zavorrina... :lingua:
-
Citazione:
gixxer73
Salvo, monta le SS2, come farò io.. :)
Mi sa che ci faccio un pensierino
Citazione:
Streetbax
prova le Mitas Sport Force... ho degli amici che le han montate e ci si trovano davvero bene. Le han provate sia su strada che in pista. Son della categoria delle varie rosso corsa, SA2 ecc... ma costano intorno ai 150-170€ a treno.
Tanto io le sa2 le ho trovate a 240€ montate
Grazie le la dritta
-
Citazione:
Gnolo
Mi sa che ci faccio un pensierino
ciao
-
Citazione:
dadeejaydade
provo ad indovinare, la Street è una moto stradale pensata anche per girare con passeggero.... 2.9 è una pressione da uso in coppia. La Day è pensata per un uso da soli, strada/pista, con pressioni coerenti con questo tipo di orientamento. A te l'onere di salire a 2.9 in caso di sfortunata zavorrina... :lingua:
mi hai convinto... però se uno la street la usa da solo?
-
Citazione:
Ary675
ciao
Ciao Ary :D
-
Dopo 1400km di test al Tridays posso dire che è una gran gomma !!😁
Come pressioni io la tengo 2.3 post 2.2 ant ... vi consiglio di tenerle basse , Metzeler non è come Dunlop che ha bisogno di pressioni alte 👍
@ D74 secondo me dovresti abbassarle almeno a 2.3 le tue se non di meno ... prova poi vedi come vanno!
Inviato dalla Mela utilizzando Patatatalk
-
Dunlop ha bisogno di pressioni alte?