e sticazzi ....:w00t:
sei veramente bravo , bellissima :oook:
Visualizzazione Stampabile
e sticazzi ....:w00t:
sei veramente bravo , bellissima :oook:
me cojoni.
complimenti vivissimi. nel caso volessi una cafè racer saprei assolutamente da chi andare. , il tuo è un dono .....................grazie per renderci partecipi
M I N C H I A !
vista dal vivo alla manifestazione (il gran ferro) che se non sbaglio hai pure vinto .
ti facio di nuovo i miei complimenti anche se te li ho già fatti alla manifestazione ed ho sbavato sulla tua realizzazione .
moto spettacolare e ricca di particolari e se penso qual'è la base di partenza non posso che inchinarmi al tuo estro.
Riprendo questo 3d che mi ero perso per fare anche io i miei complimenti.
Lavori fantastici!!!
Pur essendo delle tue parti non conoscevo i tuoi lavori purtoppo!
Spero di recuperare mettendo il link di un articolo che ti riguarda: Laveno Mombello - Alzati e corri: così Christian dà nuova vita alle moto | Varese Laghi | Varese News
Spero ci sia la possibilità di vedere i tuoi lavori al più presto dal vivo!
Veramente un grandissimo lavoro:oook:, ottimamente documentato:oook::oook: e con un sound che ti lascia senza fiato (ho visto e SENTITO i video):oook::oook::oook:... Mi chiedo se il risultato sia "street legal" e se dopo le modifiche sia necessaria una omologazione per circolare.
E' uno spettacolo!
Ho una domanda da vero neofita: visto il tantissimo tempo e materiali che ci hai speso non conveniva partire da una base un po' più prestazionale, in modo da ottenere una moto che oltre ad essere bellissima fosse anche performante?
Forse perché indipendentemente dai cv non sono moto fatte x andare forte ma x essere ammirate