Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
minkia Chiellini che aiuta balotelli, :madoo:
chissā che discorsi intelligenti :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
;;)
ringrazia che non parla con cassano
-
Citazione:
Medoro
ringrazia che non parla con cassano
:risate2::risate2::risate2:
;;)
-
Citazione:
maurino
Cassano potrebbe avere il suo perchč in nazionale. Certo non come prima scelta, ma č uno dei pochi che davanti puō trovarti la giocata che ti serve. Insomma, č la mossa della disperazione. :laugh2:
poverino, si č immalinconito....ma lui tornerā a sorridere, č una promessa.
8-10 milioni di calci in culo č l'unica cosa che vale.
Quando si parla di Nazionale si parla di quel babbeo ... RIDICOLO.
Tutti gli altri sono deficienti in confronto....
-
Citazione:
maurino
gira voce che Prandelli, dopo aver letto un thread su un forum in internet, la partita con l'Uruguay la giochi col 3-5-2 con Immobile e Balotelli....anche se personalmente preferisco la coppia Immobile-Cerci.....
Deve avere letto qualcosa a tinte nerazzurre...mettere due punte nell'unica partita dove devi mettere tre portieri č da geni di merda :oook:
Citazione:
Black Death
minkia Chiellini che aiuta balotelli, :madoo:
chissā che discorsi intelligenti :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
;;)
Mi ricorda Troisi qando ha parlato col pastore maremmano...da quel giorno, quel cane di merda ha smesso di mordere tutto quello che si muoveva.
Magari funziona anche per lui
-
Citazione:
n0x
Deve avere letto qualcosa a tinte nerazzurre...mettere due punte nell'unica partita dove devi mettere tre portieri č da geni di merda :oook:
mette due punte perchč si sta cagando nelle mutande, e se esce dirā ho messo quello che volevate tutti e non č cambiato un cazzo, non č colpa mia.......
Citazione:
n0x
Mi ricorda Troisi qando ha parlato col pastore maremmano...da quel giorno, quel cane di merda ha smesso di mordere tutto quello che si muoveva.
Magari funziona anche per lui
Sperem magari si capiscono
;;)
-
Citazione:
Black Death
mette due punte perchč si sta cagando nelle mutande, e se esce dirā ho messo quello che volevate tutti e non č cambiato un cazzo, non č colpa mia.......
Sperem magari si capiscono
;;)
Infatti anche io avrei giocato come se non ci fosse un domani gia' contro la Costarica, cosi' poi ci levavamo l'impiccio....
Ora vuole giocare con 2 punte, sto cretino.... Tanto che gli frega, gli hanno rinnovato il contratto prima dei Mondiali.
-
io credo che domani chiellini la combina grossa...cmq stasera mi godo il mio brasile...anche se fin'ora non ha brillato
-
Citazione:
urasch
io credo che domani chiellini la combina grossa...cmq stasera mi godo il mio brasile...anche se fin'ora non ha brillato
Fai bene, goditi il tuo Brasile..
E da cittadino italiano paga il canone della Rai , giā che ci sei .. :oook:
-
Citazione:
gixxer73
Fai bene, goditi il tuo Brasile..
E da cittadino italiano paga il canone della Rai , giā che ci sei .. :oook:
:laugh2:
-
Citazione: