SE NON TI FAI LA PANIGALE SUPERLEGGERA NON SEI NESSUNO.
Visualizzazione Stampabile
SE NON TI FAI LA PANIGALE SUPERLEGGERA NON SEI NESSUNO.
se la prendi nuova, almeno due anni dovrai tenere ferme le mani, ma prima o poi la vena creativa partirà... eppoi mica è detto che le modifiche devono per forza andare verso il vintage
il gs è già particolare di suo, cilindri divaricati e mono pure davanti... solo che siete in troppi ad averlo :biggrin3:
So che non è la stessa cosa, ma (scendendo dal Tiger955) provai il 1050 quando usci' e non mi piacque per nulla.
Magari ne provo una di queste nuove... i cavalli avanzano (me ne basterebbero anche meno) ma chissa'...
Naaa... figurati che sul Tiger800 avevo persino rimontato lo scarico di serie e venduto lo Zard che aveva montato l'ex proprietario ;)
Beh provala, la Tiger 800 la conosci già e la SMT è una moto per smanettoni con la panza.
il tiger 800 devo dire che non mi ha per niente entusiasmato quando lo provai, troppo troppo troppo lineare. sembra proprio elettrico.
ottimo per viaggiare comodi comodi
Confermo.
Quando mi conoscett... conobbett... quando ci siamo conosciuti il T800 era già stato venduto, l'avevo preso solo per girare in attesa di finire la Scrambler.
Non era amore, ero ancora rincoglionito dal fascino dei bicilindrici frontemarcia della fava.
Ma sticazzi... le moto vanno e vengono come le donne, anzi di piu', senza contare il fatto che le esigenze cambiano.
Mi son pentito di aver comprato e rivenduto il Tiger800? NO.
La ricomprerei domani? SI.
Eri rincoglionito... Perchè pensi di essere guarito???
:laugh2:
Temporeggia e aspetta il nuovo TDM.