fidarmi di te? .... piuttosto mi fido delle FDO :risate2:
Visualizzazione Stampabile
Ogni volta che si parla di multe escono i soliti discorsi... c'è sempre un moralizzatore di troppo... :dubbio:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ittima-10.html
comunque non serve accanirsi contro ary, non mi pare che stia chiedendo assoluzione al padre eterno.
se vuol cercare di cavarsela per un errore di procedura.... è legittimato dalla legge stessa che ha dato potere alla polizia di sanzionarlo....
lasciatelo fare no? ammazza ohh... sembra che vi sta rubando il pane dalla bocca.
se siete invidiosi poichè lui riesce a superare i 70 e voi no.... non è colpa sua :biggrin3:
ma quale moralizzatore del cazzo .... voi potete fare quello che cazzo che volete in strada, l'importante è fare gli uomini fino in fondo e ammettere le proprie colpe e non aprire 3D in cerca di tanti "poverino come mi dispiace...che stronzi sti vigli ce l'hanno con noi poveri moticislti indifese ...ecc.ecc." .... io non voglio fare la morale a nessuno, chi mi conosce sa come vado in moto e come sono nella vita vera ..... ora continuate pure a fare i vostri soliti piagnistei da coccodrillo .... ciao bikers
Io i limiti li rispetto.... sempre :oook:
hai ragione ma la Svizzera è una cosa a parte. è vero che sono molto più restrittivi ma per esempio non troverai mai i 60 orari in un passo montano lontano dai centri abitati...di contro in un centro abitato con magari una zona pedonale e una scuola mettono la zona a 30 orari.
son più severi ma i limiti hanno un senso
che il passo della Mendola fa cagare l'ha gia' detto qualcuno ?? :D
ogni tuo post conferma sempre di più quanto tu non abbia capito una ceppa di questo 3D.
ripeto nuovamente ma ormai se non ci sei arrivato a questo punto mi sa che non ci arrivi più
multa già pagata, non me ne frega niente di fare il ricorso.
mi interessa però sapere come mai gli agenti possono violare le norme che dovrebbero rispettare mentre sanzionano e quali sono i metodi per farsi valere in questi casi.
non m'importa se supero i 30 orari il limite, se te mi multi violando le regole con la multa e il verbale ti ci potresti al massimo pulire il bucio.
adios...speriamo
ora si che l'hai sparata grossa :madoo:
Se il verbale per qualche motivo non e' compilato correttamente in tutte le sue parti e/o si puo' ravvisare qualche incongruenza nella identificazione del veicolo, del luogo, del limite di velocita' vigente ect.ect. e' impugnabile davanti al giudice di pace.
Come te penso che se si verifica una eventualita' del genere non e' solo opportuno, ma doveroso fare ricorso ............ mettiamola cosi' fa' da deterrente x gli operatori delle FDO e x i loro comandi a eseguire con scarsa attenzione e professionalita' il compito a loro assegnato.