Visualizzazione Stampabile
-
nel frattempo...vi siete fatti biondi pure voi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
No ma sono andato al qi col balo :cool:
:D:D
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Fermissimo
Si, il pube.
-
ammazza, ancora di Balomerda si parla qui ... che ballls
Ma i Mondiali ?
-
Citazione:
ciccio75
Si, il pube.
Madonna Benedetta dell'Incoroneta di Foggiolaaaaaaaaaaaa :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
Fermissimo
Madonna Benedetta dell'Incoroneta di Foggiolaaaaaaaaaaaa :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Ti mando foto in mp.;) :)
-
quando l'uomo fidanzato/spostato ecc...ecc... guarda le partite...
vi siete mai chiesti dove vanno le donne? :dubbio: :biggrin3:
-
Citazione:
Lo scrofo volante
ammazza, ancora di Balomerda si parla qui ... che ballls
Ma i Mondiali ?
l'importante è non sgridare buffon
-
Citazione:
Massibugio
forse non sono riuscito a spiegarmi.
un calciatore dovrebbe essere paragonato sotto il profilo del diritto ad un lavoratore "normale".
io oggi sono libero, stipuliamo un contratto (io sarei per i contratti di massimo un anno per evitare la compravendita) lavoro per te, terminato il quale o rinnoviamo oppure vado dove voglio.
quello che c'è in atto adesso... è del tutto anomalo, si tutela esclusivamente il "lavoratore" e non il datore di lavoro.
per me il prezzo del cartellino andrebbe abolito, anzi, non dovrebbe proprio esistere.
Massi,non ha capito una fava.
Il contratto è prprio come dici te:lavoro per te per tre anni e alla scadenza se voglio vado in un altra squadra e tu non becchi un euro.
È proprio per cautelarsi da questa situazione che le società includono clausole rescissorie, in pratica una penale per recesso anticipato.
Ti do 5 milioni all'anno e se te ne vai prima tu o chi per te deve cacciare 30 milioni.
Quindi nessun cartellino, il giocatore a fine contratto è libero di andare dove gli pare.
La legge Bosman, ha il suo risvolto negativo nell'equiparare il calciatore come lavoratore comunitario e quindi libero di lavorare dovunque nella comunità.
A questo proposito una norma interna della Federazione che limitasse i calciatori stranieri comunitari, si scontrerebbe contro la libera
circolazione di merci e lavoro, quindi verrebbe negata.
Trovo invece singolare che non ci sia una reciprocità nella rescissione, se la squadra licenzia il giocatore gli paga solo gli stipendi dovuti, ma nessuna penale.
-
Citazione:
Massibugio
forse non sono riuscito a spiegarmi.
un calciatore dovrebbe essere paragonato sotto il profilo del diritto ad un lavoratore "normale".
io oggi sono libero, stipuliamo un contratto (io sarei per i contratti di massimo un anno per evitare la compravendita) lavoro per te, terminato il quale o rinnoviamo oppure vado dove voglio.
quello che c'è in atto adesso... è del tutto anomalo, si tutela esclusivamente il "lavoratore" e non il datore di lavoro.
per me il prezzo del cartellino andrebbe abolito, anzi, non dovrebbe proprio esistere.
daje ma sei de coccio.........................:biggrin3: