Visualizzazione Stampabile
-
streettissimo, siamo allineati su tutta la linea, il tuo pensiero rispecchia esattamente il mio e ciò che è realmente accaduto.
parlavo con una commessa in una fioreria affianco l'ipermercato, diceva che da quando tengono aperta la domenica non hanno assunto nessuno, fanno turni, e la famiglia và a puttane.
la domenica, deve essere dedicata alla famiglia, e a risposarsi.
anche dio il 7° giorno si riposò.
la chiesa rompe tanto i coglioni mettendo bocca negli affari italiani, stranamente su questo si sono pronunciati marginalmente.
-
Il punto è che alla gente fondamentalmente piace avere il centro commerciale aperto nei we perché nel tempo è diventato punto di ritrovo e socializzazione...in una società basata sul consumismo (più consumi più vali) il centro commerciale gigante costellato di 1000 negozi è il posto ideale per farsi vedere dagli amici con i carrelli pieni di merce...una gigantesca vetrina dove dopo aver lavorato una settimana si va a mostrarsi e a mostrare agli altri la propria capacità di spesa...
-
già, ma il modello capitalistico è già da un pò che ha dismostrato il proprio fallimento
-
X me possono andarsene affanculo che è sempre tardi se si portassero appresso quelli che gli hanno permesso di aprire sarebbe meglio ancora.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Del gruppo billa non so nulla ma per quelli che vanno a fare " un giro " nei centri commerciali la domenica provo una gran pena e alle 19:30 i negozi devono essere chiusi! De quel che ghē non manca gente !!!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fanbriaco
Ogni volta che esco il carrello è pieno e raramente supero i 30 euro...Alla ****e alla ****per fare la stessa spesa mi sento male da quanto il portafoglio si alleggerisce.
si, e c'èra la marmotta che incartava la cioccolata.
vi prego bannate questo troll.
1 sola risposta su un forum di moto e scrivi su un post di supermercato????
ma voi in Billa lavorate sempre così???
-
E da com'è ci tengo al posto di lavoro mamifacciailpiacere..
-
quelle rare volte che vado in un centro commerciale tengo un'autonomia max di un quarto d'ora,
dopodiché devo uscire senno ç°§&%$£....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
quelle rare volte che vado in un centro commerciale tengo un'autonomia max di un quarto d'ora,
dopodiché devo uscire senno ç°§&%$£....
E' vero: troppa figa!
:D