Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manu for rent
prendigli pure il quinto dello stipendio così i terroristi non saranno stati finanziati solo dallo stato, ma anche dalle due ragazze.
se oggi soddisfi i terroristi che ne hanno rapite due domani te ne ritroverai rapite 20 ma non in siria, verranno direttamente qui a rapirle visto con che facilità un rapimento puoi convertirlo in denaro.
le vite stroncate dalle armi che verranno acquistate col loro riscatto valgono di meno?
poi si critica israele perche ammazza 1000 palestinesi in risposta al rapimento e l'uccisione di 3 connazionali,
milioni e milioni in mano ai tagliagole che anche soltanto con una lama in mano sono in grado di commettere atti atroci
Perché tu pensi davvero che se nessuno paga e le ammazzano poi quelli là non lo faranno più? Non sono a Milano, non è Vallanzasca. Sono in un posto dove la vita delle persone non vale niente. Non avranno problemi a ripetere la cosa finché davanti alla strage saremo noi a cambiare idea.
-
Citazione:
paper
Perché tu pensi davvero che se nessuno paga e le ammazzano poi quelli là non lo faranno più? Non sono a Milano, non è Vallanzasca. Sono in un posto dove la vita delle persone non vale niente. Non avranno problemi a ripetere la cosa finché davanti alla strage saremo noi a cambiare idea.
finiscono per ammazzare tanto per ammazzare come del resto fanno tutti i giorni, locals e turisti della buona azione che si trovano nei paraggi, non perchè uno stato senza attributi è pronto a cedere alle loro richieste.
l'idea la dobbiamo cambiare rispetto ad altro, se il califfato va in porto i prossimi saremo noi
-
Citazione:
manu for rent
se il califfato va in porto i prossimi saremo noi
Ci sono buone possibilità.
-
Citazione:
manu for rent
bella questa mi era sfuggita
a quanto pare non distingui tra azione/intenzione e metodo di realizzazione
es. è appropriato cercare di far smettere di piangere un neonato che strilla
con un cuscino davanti a bocca e naso non troppo..
tranquillo, la contraddizione è lì in bella vista a meno che non sei tornato ad editare...
-
l'unica contraddizione è pagare milioni che possono uccidere centinaia di migliaia di persone per salvarne due
che nel pericolo si sono cacciate da sole, non le hanno rapite sotto casa (in questo caso il discorso sarebbe molto diverso)
ma per molti ingenui avvolti con la bandiera arcobaleno è troppo complicato da capire
-
Allegati: 1
Citazione:
paper
Certo che ne hai viste delle belle in Afghanistan e Kosovo, eh? :laugh2:
gli AK a meno di 100€ è roba da barboni, lui va solo di M60 :cool:
Allegato 167435
Citazione:
manu for rent
l'unica contraddizione è pagare milioni che possono uccidere centinaia di migliaia di persone per salvarne due
che nel pericolo si sono cacciate da sole, non le hanno rapite sotto casa (in questo caso il discorso sarebbe molto diverso)
ma per molti ingenui avvolti con la bandiera arcobaleno è troppo complicato da capire
giusto, lasciamole marcire. Applichiamo la legge zero di Asimov e tanti saluti
-
sembri la sinistra degli ultimi 20 anni, solo slogan e zero fatti
giusto, lasciamole marcire.
no, liberiamole, ma a che prezzo?
quanti milioni nelle tasche dei tagliagole?
quante vite di soldati da mettere a repentaglio in un territorio in guerra? forse non ti è chiaro che non le tengono ostaggio nel tuo mcdonald sotto casa.
ma tanto c'è renzi al governo, quello spara due stronzate che nemmeno berlusconi ai tempi d'oro si sarebbe sognato di dire e la situazione è risolta
ma poi cosa ti rispondo a fare, sei quello che crede che qui la gente gode perchè le hanno rapite.
-
M
A mio parere vanno liberate, non c'è nulla da fare e con le buone o con le cattive. Non è possibile o concepibile pensare di lasciare due ragazzine in mano a quella gente!
-
Citazione:
manu for rent
sembri la sinistra degli ultimi 20 anni, solo slogan e zero fatti
a proposito di slogan e zero fatti: hai parlato di ONG e poi scassato le palle ad altri dicendo che non sanno cosa sono confondendo te stesso l'associazione delle 3 ragazze con le ONG stesse (informati prima di dare aria alla bocca - cit). Hai detto che se ne sono tutte andate eppure leggendo in giro alcune sono rimaste e manco sei riuscito a leggere 4 righe di articolo fino in fondo (ma sai leggere? cit). AK anche a molto meno di 100€ dalle famosissime biografie di mercanti di morte eppure non ho visto il titolo di tale biografia, nè i loro nomi. Non critichi l'operato, ma tutto sommato lo critichi perchè ora tocca a qualcun altro aiutarle, però non lo critichi...ma è da 4-5 pagine che intervieni criticandole....
quanto sopra mi basta per capire che sei solo un cazzaro e se avessi anche solo un dubbio, me l'hai tolto con la frase dopo
Citazione:
ma poi cosa ti rispondo a fare, sei quello che crede che qui la gente gode perchè le hanno rapite.
quello che credo io dubito tu lo possa sapere, ma forse ti è apparsa la madonna e ti ha svelato dei segreti che noi non conosciamo. In ogni caso l'ho scritto più volte in passato e credo che insultare delle ragazze perchè hanno le palle di fare quello che molti culi comodi qui dentro non avranno mai sia molto ipocrita e che il menefreghismo del "cazzi loro se la sono cercata" è del tutto senza senso.
Se non fanno nulla. Ecco le solite perbeniste che parlano che parlano soltanti, ma fatti zero.
Se fanno qualcosa. Ecco le solite idiote in cerca di emozioni forti era meglio se stavano in cucina.
-
Citazione:
Venanzio
M
A mio parere vanno liberate, non c'è nulla da fare e con le buone o con le cattive. Non è possibile o concepibile pensare di lasciare due ragazzine in mano a quella gente!
Con le cattive non so proprio cosa potrebbe fare l'Italia; però certi "idealisti" invece di starsene a casa a puntare il dito su chi commenta, xche` non vanno anche loro in quei luogi martoriati a manifestare x la liberazione delle ragazze, chissà, magari i cattivoni si ravvedono e le rilasciano.