Visualizzazione Stampabile
-
Visto che marcando si tiene il vantaggio. Certo che Luna Rossa di poppa non va una sega...
-
Sono un profeta, grande LUNA ROSSA!!! :winner_1:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Doctor_Triple
Visto che marcando si tiene il vantaggio. Certo che Luna Rossa di poppa non va una sega...
Altra prova che di vela non capirò mai un caxxo... Io quando vedo una poppa corro come un diavolo...
-
Citazione:
trident_special
Altra prova che di vela non capirò mai un caxxo... Io quando vedo una poppa corro come un diavolo...
E' che qui la poppa ce l'hai dietro!! :wacko:
-
-
Citazione:
Doctor_Triple
Ma se oggi di prima poppa ha perso solo 6 secondi e nella seconda ha guadagnato parecchio!!! :dry:
-
Insisto per il montare due Yamaha da 225cv ciascuno...
La vela... Bah...:sleep2: :sleep2: :sleep2:
-
Citazione:
trident_special
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Fulvioz
Ma se oggi di prima poppa ha perso solo 6 secondi e nella seconda ha guadagnato parecchio!!! :dry:
Per me è stato un caso... di bolina nulla da dire, ma di poppa non mi convince...
-
Citazione:
trident_special
Insisto per il montare due Yamaha da 225cv ciascuno...
La vela... Bah...:sleep2: :sleep2: :sleep2:
Amo gli sport motoristici ma la vela è stupenda così com'è fidati Trident... :wink_: