Visualizzazione Stampabile
-
Mi hanno chiesto via mail ulteriori dati, gli ho appena riscritto.
Io ho la posteriore quasi finita (e questo week end ho in programma un migliaio di km tra l'altro).
A me non piace mischiare modelli diversi, ma visto che la post dura troppo poco per me (circa 6000k), secondo voi è opportuno montare la sportattack 2 davanti e la roadattack2 evo dietro?
O, come temo, non è l'ideale? Hanno profili compatibili?
Nel dubbio l'ho chiesto anche a loro nella mail, ma vorrei la vostra opinione.
Aggiornamento: mi hanno appena scritto.
Sono ancora nella fase di definizione delle procedure, quindi ci vorrà un po'credo.
Mi hanno specificato che se intendo montare al posteriore il roadattack posso chiedere di sostituire lo sportattack anteriore con corrispettivo roadattack 2 evo.
Mi sa che lo faccio... In fondo, tra le gomme sport Touring sono quelle che hanno le caratteristiche più simili ad una gomma sportiva... Magari ci faccio 8-9000 km e due stagioni piene...
Con SA ne ho fatta 1e mezza e considerate che da me ha sempre piovuto quest'estate...Mi sono piaciute molto, ma non posso cambiarle ogni anno...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ary675
e prova ste evo...
In realtà prima di questo richiamo ero orientato a mettere le michelin power 3, che tra le sportive credo siano quelle col miglior rendimento in termini di km.
Bah, magari decido di tenermi da parte il “buono” per la continental e provo le power 3.
Ma, stai tranquillo Ary ti terrò aggiornatissimo, so che non stai nella pelle dalla curiosità!!!!
-
-
:risate2:
beh non è che le roadattack 2 evo siano in cima alla mia graduatoria per quanto riguarda la gomma da provare nel 2015 :dubbio:
in lista al momento ci sono power 3 e sport force... :dubbio:
-
ma cambia quell'avatar invece di pensare alle gomme
-
Citazione:
Ary675
:risate2:
beh non è che le roadattack 2 evo siano in cima alla mia graduatoria per quanto riguarda la gomma da provare nel 2015 :dubbio:
in lista al momento ci sono power 3 e sport force... :dubbio:
Infatti, mi sa che mi tengo da parte il buono oppure rivendo la conti e provo le power 3...
A proposito interessa una sportattack nuova??:risate2:
-
Ho appena controllato: rientro anche io nel richiamo con le sportattack 2 con dot 3313
ho già scritto vediamo cosa dicono
ringrazio TCP per avermi fatto scoprire di questo richiamo ma trovo assurdo che lo abbia scoperto per caso e non sia stato contattato da nessuno...
se non avessi letto per caso questo post non avrei saputo nulla.. non mi sembra normale come cosa...
alla faccia dell'efficenza dei tedeschi
-
Citazione:
Warsteiner
ma cambia quell'avatar invece di pensare alle gomme
:cipenso:
Citazione:
Osva75
Infatti, mi sa che mi tengo da parte il buono oppure rivendo la conti e provo le power 3...
A proposito interessa una sportattack nuova??:risate2:
dalla a gnolo
-
Citazione:
Ary675
:cipenso:
dalla a gnolo
La cambiano anche a me