Visualizzazione Stampabile
-
1) NOT NORMAL
2) MAUROTREVI
3) NUVOLERAPIDE (adesione anche su Facebook )
4) FERRO (extra forum, no Facebook)
5) JOJO
6) AXA
7) BAXI
8)Lonely_rat
9) Bastardly
10) PETTYBIKE
11) CRISGAS (adesione anche su Facebook )
12) SAMARITAN
13)ROBERTO.TO
14-15) DIODO + 1
16) DEBORA
17) MARCO T301
18) MRTIGER
19)MAMBA
20)SIMONE (adesione FB copa daytona)
21)NATZAN
22)LOGOUT
23)ARY675
24)DAVIDEBLUES
25) luca Bugatti (facebook)
26)Boris69
27) Amico Bastardly
28) Amico Bastardly2
LISTA D'ATTESA:
Starter
SI INVITANO TUTTI I PARTECIPANTI, QUAL'ORA DOVESSERO DECIDERE DI NON VENIRE DI COMUNICARLO TEMPESTIVAMENTE IN MODO DA POTER ASSICURARE LA SOSTITUZIONE.
GRAZIE A TUTTI DELLA COLLABORAZIONE
NOVITA'1
possibilità di usufruire del "minicorso" tenuto dall'utente Maurotrevi, comprendente parti teoriche riguardanti i movimenti in sella, la frenata, l'interazione con i comandi, le fasi di guida, le traiettorie, correzione degli errori dei singoli comportamenti in pista che si spalmerà nel corso dell'intera giornata e una parte pratica in pista nei soli turni mattutini in cui si metterà in pratica quanto spiegato, gli allievi saranno seguiti ed esaminati per le correzioni individuali e preceduti per la dimostrazione delle traiettorie e delle tecniche.
costo, non più di 50E a persona al solo fine di coprire le spese di benzina e gomme.
MAX 6 PERSONE su 2 gruppi e MAX 3 per gruppo. questo per consentire a tutti di essere seguiti in modo idoneo.
ATTENZIONE non si tratta di un corso vero e proprio, per quello ci sono altri costi e altre organizzazioni ben più complesse ma di un minicorso svolto in tempi contenuti e all'interno delle prove libere.
NOVITA' 2!!
per chi volesse in questo evento è possibile usufruire dei servizi Video di Racebooking con le seguenti modalità e prezzi:
pacchetto 1) Video base 35€ (riprese esterne in pista, montaggio, intro con musica, riprese ai box.) Esempio: https://www.youtube.com/watch?v=INpc8ZEH-Fc
pacchetto 2) Video completo 49€ (tutto ciò che c'è nel base + telecamera onboard installata a noleggio con selezione giro migliore) Esempio: https://www.youtube.com/watch?v=el__9Mg8hDo
Pacchetto 3) esclusiva di "Copa Daytona" comprende tutto ciò che è previsto nel pacchetto 2 ma utilizzando una vostra gopro per le riprese onboard. prezzo 40€
è gradito il preavviso!
lista video:
Maurotrevi pacchetto 3
Logout pacchetto 2
Diodo pacchetto 2
nuvolerapide pacchetto1
ferro pacchetto1
jojo pacchetto 1
-
Bonificato e mi aggrego per pacchetto 1
-
Purtroppo mi tocca saltare questa data. E forse anche la 2 gg di Imola.:cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Railspike
Purtroppo mi tocca saltare questa data. E forse anche la 2 gg di Imola.:cry:
NO TI PREGO; SEI UN CATALIZZATORE DI ROGNA, SE MANCHI TU LA SFIGA é LIBERA DI CIRCOLARE NEL PADDOCK!!!!
-
Ah ahh ahhhh!!! Va' in Mona, DC!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jojo
NO TI PREGO; SEI UN CATALIZZATORE DI ROGNA, SE MANCHI TU LA SFIGA é LIBERA DI CIRCOLARE NEL PADDOCK!!!!
beh..insomma.....
-
pagato!
vorrei mettere in lista di attesa 3 amici..
Bodei Simone
Cornali Roberto
Giovanelli Roberto
-
Ottimo Nat, il problema è che i tuoi amici li mettiamo in lista di attesa perchè come avrai visto i posti sono esauriti.........
-
Domande da super niubbo:
- I moduli per lo scarico di responsabilità vanno inviati prima a qualcuno o si consegnano la mattina stessa?
- la ricevuta del bonifico idem come sopra?
Grazie.
-
i moduli vanno scaricati e compilati ma si consegnano in pista, questo consente di accorciare i tempi di registrazione.
la ricevuta del bonifico non dovrebbe servire, tu tienila da parte che al limite ti do io indicazioni in merito se richiesto dall'organizzatore.