Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
vediamo se ci prendo, qualcosa del tipo...
bionda, beato chi ti monta...
e se ti monto io, beato il :sperm: mio!
:D :D :D
Più o meno.....:w00t:
Citazione:
fabrizio 64
Fanno parte del bagaglio culturale (scherzo). Fatti coraggio pochi anni e tali "complimenti" li rimpiangerai.
Cosa vuoi....son già 40, ormai mi sto abituando all'idea :w00t:
-
Citazione:
Erikuccia
Più o meno.....:w00t:
Cosa vuoi....son già 40, ormai mi sto abituando all'idea :w00t:
questa frase io l'ho davvero sentita rivolta da alcuni muratori ad una ragazza che passava sotto il cantiere :w00t:
-
Allegati: 1
Citazione:
Fermissimo
questa frase io l'ho davvero sentita rivolta da alcuni muratori ad una ragazza che passava sotto il cantiere :w00t:
Dilettanti....ne ho sentite di ben peggiori :w00t:
Comunque, immagina se sotto al cantiere passassero queste
Allegato 170534
-
Citazione:
Venanzio
Quando vado in bici inveisco contro i motociclisti, quando vado in moto mi stanno sui le palle i ciclisti, i camionisti e gli automobilisti, quando sono con l'automobile mi fanno arrabbiare gli altri automobilisti, i camionisti, i motociclisti, i ciclisti, i cani randagi e i pedoni che si attardano.
secondo me dovremmo avere strade personali, solo cosi si risolve il problema dell'odio stradale ;)
più economicamente...prendi o' pulmànn:biggrin3:
-
e pensare che c'e' gente che fa 2 km in macchina per andare in palestra a fare cyclete o tapis roulant
-
Allegati: 1
-
Citazione:
andrellino
Ma ti diverti a dire cazzate?
I ciclisti da strada sono li per allenarsi, perchè quello è lo sport che li appassiona. Dire loro di andare piano in pista ciclabile è come darti una R1 per andare a fare cross. I velodromi? Quello che si fa in velodromo è tutto un altro sport, come mandare un maratoneta a fare il salto in lungo...
E poi scusa, migliaia di persone che si allenano in bici per strada (professionisti compresi) dovrebbero smettere di farlo perchè tu hai deciso cosí??
Allora vai a Roma, fai un colpo di stato diventa un dittatore e bandisci i ciclisti...
Ripeto... Basta solo un pochino meno nervosismo. Chissenefrega se qualcuno è passato col rosso? Prima o poi la pagherà, ma voler comandare la vita di persone che non si conoscono è una cosa che mi fa davvero schifo
Il fatto è che su strada esiste un codice e chi non lo rispetta causa pericolo e (in teoria) viene sanzionato. In auto, in moto e in bici. Alle bici è imposto di circolare esclusivamente su pista ciclabile qualora presente, l'allenamento non rende esenti dall'utilizzo della ciclabile. Nella mia zona stanno sanzionando i ciclisti che se ne sbattono della presenza della ciclabile, certo è che con un po' di buon senso da parte di tutti (automobilisti più pazienti e ciclisti che non girino in sciami numerosi) il problema non sussisterebbe...
-
Citazione:
macheamico6
il semaforo è rosso. non devi fare grandi corse.. suvvia :oook:
-