Qui son parte della moto;le terrei sempre e le riempirei . Sulla tiger giravo con lo zaino....
Visualizzazione Stampabile
Mai messi i caschi in borse e bauletto sempre legati con lucchetto. ..anche se ci stavano
con 2 borse come quelle ci vado al massimo a fare la spesa...però sono belle per carità....
si si per carità ognuno fa come meglio crede........io per esempio se avessi preso la caponord avrei subito fatto fuori le borse di serie da 29 lt.......mi trovo stra bene con le borse da 41 e non le cambierei mai per borse più piccole......se vado via qualche giorno e basta (sempre in 2) bauletto da 47 e al limite borsa da sebatorio....da una settimana in su metto le E41 e via....
Se uno che fa turismo in coppia si compra questa moto non ha le idee ben chiare.....questa è per chi,come me,va da solo o solo saltuariamente in due. Serve per divertirsi tra le curve,senza aver problemi a farsi qualche viaggetto.
Usassi la moto come te,non la comprerei mai.
Sono ovviamente d’accordo che vada provata per vedere se le borse sono comode o no, se la guida è sufficientemente comoda o no, ecc…
Tenete presente peròche questa moto cerca di ricavarsi una fascia particolare nel mercato dellecross-over.
Non intende mettersi in competizione con moto da turismo ipercomode e pratiche.
E’ la moto di chi magari viene da una naked e comincia ad avere voglia di qualcosa di più versatile, ma non troppo distante dalla guida a cui era abituato. Magari per età o per necessità pratiche.
Infatti a me attira un sacco!
Credo che la terrei sempre con le borse, per lavoro, per comodità quando mi fermo ecc…
Quindi, dichiaratamente non sarà uno scania da caricare o morbida da farci tappe da 600 km senza pause o indolenzimenti vari.
Anche nei pesi e nella cilindrata intende colmare un vuoto nel settore. Quello che Ducati non ha voluto riempire con un Multi 800, credo per paura di cannibalizzare le vendite del 1200. In effetti credo che più d’uno si sarebbe accorto che l’848 basta e avanza per farci tutto…
Certo qualche dubbio su affidabilità e assistenza rimane, ma se avessi la possibilità, credo ci penserei sul serio (dopo averla provata, ovvio).
Secondo me MV fa bene a proporre qualcosa di sempre diverso che non piacerà a tutti (vedi questa discussione e la parallela sulla dragster).
Ma almeno qualcosa di diverso sotto il sole dài!!