Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Apox
Il cupolo della 955 2002 non è che mi faccia impazzire... mi piace molto quello della 1050, ma troppo spigoloso per le linee morbide della S
Potresti adattare quello della 99_01
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
dodicivalvole
Ciao apox hai qualche foto del sottosella?
Intendi dove ci sono tutti i vari cavi cavetti centraline ecc ecc?? quel posto dove non ci entra neanche più uno spillo??
No, non ce l'ho
Citazione:
Pier955
Potresti adattare quello della 99_01
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Mmm...non saprei... foto di chi ha già fatto un adattamento simile ce ne sono?
-
Allegati: 2
-
Complimenti....bella realizzazione....
-
@officinamarche per farti un' idea
-
Io avevo cupolino in carbonio mod 99 attacchi 2002....pezzo unico :)
-
Citazione:
MrTiger
Io avevo cupolino in carbonio mod 99 attacchi 2002....pezzo unico :)
E però se parli al passato non vale...
-
Citazione:
IrishCoffee
Bellissima, anche se continuo ad essere un sostenitore del bazooka su questo modello. :lingua:
Citazione:
Apox
Lo so e ti do ragione, ne avevo trovato uno e l' avrei preso a fine ottobre... ma me l' hanno soffiato da sotto il naso...
in più per montare quello Zard hanno fatto un lavoro di taglia e cuci ai collettori che non vorrei che il bazooka sia poi da adattare in qualche maniera
Quindi a distanza di un anno e mezzo non è più saltato fuori alcun bazooka...? :dubbio: :lingua:
-
Citazione:
IrishCoffee
Quindi a distanza di un anno e mezzo non è più saltato fuori alcun bazooka...? :dubbio: :lingua:
Il bazooka era saltato fuori ed anche in splendide condizioni grazie a @japkiller, ma l' ho poi rivenduto in quanto avrei anche dovuto cambiare i collettori.
Sinceramente col senno di poi mi sto dando del coglione, avrei potuto con tutta la calma del mondo cercare dei collettori e....
:(
-
Citazione:
Apox
Il bazooka era saltato fuori ed anche in splendide condizioni grazie a @
japkiller, ma l' ho poi rivenduto in quanto avrei anche dovuto cambiare i collettori.
Sinceramente col senno di poi mi sto dando del coglione, avrei potuto con tutta la calma del mondo cercare dei collettori e....
:(
:madoo::lingua::oook: