Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
perchè merdosi? e loro potrebbero dire altrettanto dei 5s? con questo atteggiamento non si va da nessuna parte...è come viene vissuta la polita l'atteggiamento da cambiare
Perchè ritenere di non essere italiani stando in italia è una contraddizione in termini,perchè non comprendere che esisterà sempre qualcuno nato in pochino più a nord di te è demenziale,perchè l'intera classe dirigente della lega nord è composta da corrotti o corruttibili,perchè il trota vale la cicciolina e quasi mezzo razzi,perchè 15 anni di collusioni berlusconiane son servite solo a fottere i soldi degli italiani,tutti gli italiani.
Concordo però che "merdosi" è un termine fuorviante..
-
Citazione:
Lo scrofo
I dati sono corretti, non c'e' alcuna manomissione ne' volonta' di proclamare un successo, ANZI.
Si stanno confrontando i dati delle precedenti tornate elettorali regionali. Tutto qua.
Gli altri hanno perso su tutti i fronti voti, oltre a quell'osceno valore di astensionismo .... Niente di piu', nessun specchio o menata. Questi sono numeri, e non ci scappi.
Il PD, tra Errani e Bonaccini ha perso 3 punti percentuali. Il M5S ne ha vinti 6 e la Lega pure. I consiglieri vanno di conseguenza.
Tutte le altre considerazioni sulle centinaia di migliaia di voti persi secondo me non sono attinenti, visto che i non votanti non hanno partito.
L'astensionismo sfiducia l'intero arco partitico, se no avrebbero cambiato bandiera.
Citazione:
rjng
Credo sia più che altro un discorso d'onestà,non solo intellettuale. Credere in partiti come il pd o fi o lega è piuttosto complesso,un pochino come mettere una mano nella bocca dello squalo sperando che non ti stacchi il braccio. Poi,esistono le persone,e,altrettanto probabilmente ve ne sono parecchie valide sia nel pd che similari. Che poi il m5s stia pagando l'inesperienza è ormai un dato di fatto,ma che ci stiano mettendo tutto l'impegno di cui son capaci anche.
Vero, ma direi che credere nel M5S di Grillo (lo sottolineo) equivale a smettere di nuotare perché l'acqua avvantaggia troppo lo squalo e non vogliamo scendere al suo livello.
-
Citazione:
jamex
perchè merdosi? e loro potrebbero dire altrettanto dei 5s?
..direi proprio di no..
Citazione:
paper
L'astensionismo sfiducia l'intero arco partitico
..assolutamente no..
-
Citazione:
jamex
Pensi che tutti si siano astenuti per pigrizia?
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
No
-
Citazione:
Lo scrofo
Flag, la mia opinione in merito ai voti presi dai pentastellati alle politiche e' la stessa dal boom: il 20 e rotti % non e' mai stato reale, e i risultati mi hanno sempre confermato il tutto.
Al tempo intercettato dai 5S ora dai leghisti merdosi, ecco perche' preferisco vadano a loro piuttosto che inquinare la % di chi realmente crede in questo Paese... Ma sono ancora troppo pochi, purtroppo.
Finche' si ragiona cosi', non cambiera' mai nulla.
E' semplice e immediato, ma di sicuro non saro' io a farvi cambiare idea... Sara' il karma.
Amen.
Aridajje con sta storia trita e ritrita :wacko:!
Vuoi sapere il mio cammino politico da quando ho la facoltà di votare?!?
Destra (abbastanza a destra) deluso!
Destra (moderata besconi) :sick:!
Varie schede nulle (con dei bei falli disegnati)!
Ultime elezioni......... M5S voto di protesta.......... si vedono i risultati di chi ha infinocchiato la gente alla stregua del miglior besconi d'annata!
E al governo senza votare chi ci è andato?!?
Vogliamo parlare anche di questo o ci dimentichiamo di Monti Letta Renzie...............
Visto che parli tanto di cambiare cosa stai/state facendo per mandarlo a casa?!?
-
Citazione:
jamex
che ne pensate dell'astensionismo record????????????
siete di quelli che dicono che chi non vota non si può lamentare oppure di quelli che non votare è un diritto perchè nessuna forza o proposta politica mi rappresenta?
chi no vota non si può lamentare.
la politica mi sta deludendo, mi fa schifo questa Italia che non aiuta L'ITALIA !
-
Citazione:
streetTux
..direi che i giudizi basati sui numeri erano perfetti.. sono fatti..
scusa, e io su cosa avrei basato il mio commento?
Citazione:
streetTux
..
..assolutamente no..
quindi l astensionismo come lo interpreti? chi sfiducia, ammesso che tu ritenga che sfiduci qualcuno?
-
Citazione:
roby89
chi no vota non si può lamentare.
la politica mi sta deludendo, mi fa schifo questa Italia che non aiuta L'ITALIA !
chi non vota si può lamentare come chiunque, ha solo deciso di non esprimere una preferenza, non si è eliminato dalla società, finchè sta alle regole e paga le tasse. Seriamente si vota per potersi lamentare? ottimo!
-
Citazione:
flag
quindi l astensionismo come lo interpreti? chi sfiducia, ammesso che tu ritenga che sfiduci qualcuno?
..già scritto almeno 10 volte in 3 thread.. e comunque i numeri parlano inequivocabilmente da soli..
-
Citazione:
streetTux
..già scritto almeno 10 volte in 3 thread.. e comunque i numeri parlano inequivocabilmente da soli..
scusa, mi sono sfuggiti i 3d
sui numeri che parlano da soli, ti direi che a volte dicono delle scemenze, e hanno bisogno di essere approfonditi
tanto e vero che , se le astensioni non sfiduciassero tutti, non sarebbero astensioni, non trovi
intendo che se avessero fiducia in qualcuno, voterebbero in massa quel qualcuno
scommetto che sui numeri che parlano da soli, abbiamo interpretazioni, magari non diametralmente opposte, ma certamente differenti
ovvio che le mie son coglionate
take care