Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bagarre
mazza quà state over 60, manco m'avete filato...:cry: colpa tua gabriè|!:coool:
lo sai che dove ci sono io c'è sempre caos e divertimento....spiace che tu non abbia l'età per stare con noi!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ciao Baggy :wink_:
-
Citazione:
kiter
si può fare 1 convenzione.
Pensa che quando arriva a casa dal lavoro, se mi vede mentre mi calo le brache dice: - Ehhhh noooooo! Basta col lavoro oggi! - :bonk:
-
[QUOTE=Icegeogi;548243]lo sai che dove ci sono io c'è sempre caos e divertimento....
devo darti ragione!comunque sarebbe giusto sapere l'età degli iscritti,
1° perchè si ha un minimo di idea di con chi si sta parlando,
2° per non passare da pedofili senza motivo!!
-
Citazione:
Daytona812
Volevo scrivere qualcosa ma mi sono dimenticato che cosa...
... non ho più la memoria di una volta!
anche io ho qualche problema, pensa che ieri leggevo il giornale ed avevo tutte le braccia tese, mia moglie mi guarda e mi dice, stai perdendo la vista, a pranzo mi ha detto qualcosa e io gli ho chiesto " come scusa" e lei mi ha detto stai perdendo l'udito, poi si è messa a fare i piatti ed io vedendola li girata sono andato dietro, le ho alzato la gonna e TAC, lei mi guarda e mi dice, è la terza volta oggi stai perdendo la memoria :wink_:
-
Citazione:
giulio
anche io ho qualche problema, pensa che ieri leggevo il giornale ed avevo tutte le braccia tese, mia moglie mi guarda e mi dice, stai perdendo la vista, a pranzo mi ha detto qualcosa e io gli ho chiesto " come scusa" e lei mi ha detto stai perdendo l'udito, poi si è messa a fare i piatti ed io vedendola li girata sono andato dietro, le ho alzato la gonna e TAC, lei mi guarda e mi dice, è la terza volta oggi stai perdendo la memoria :wink_:
ti capisco.......:cry: :cry::biggrin3:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
azz..... vedi gli scherzi dell'eta' che avanza? i riflessi non sono piu' quelli di una volta.... infatti ho visto questo post (che quoto al 100%) solo adesso.....
:risatona: :risatona: :risatona:
-
Citazione:
el picaro
dai ragazzi over 40 o over 50 (come me) venite in tanti al Tday che ci scambiamo un pò di ricette e poi facciamo una bella foto di gruppo
(meglio non dire foto ricordo porta sfiga) e non dimenticate i pannoloni
Presente!!!!!!
-
azz (è un francesisimo)!!!!...........qui a giudicare dai coevi ci viene fuori una bella patch.
-
Citazione:
maverick65
azz (è un francesisimo)!!!!...........qui a giudicare dai coevi ci viene fuori una bella patch.
wow...il piemontese si è gasssssssssssato!!!:laugh2: :laugh2:
-