Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
Dopo però spinge il doppio.... Mettici gli stessi rapporti e poi mi dici
Oggi ho incontrato un felice possessore in conce, e in effetti mi diceva che le prime due marce sono troppo corte,
la prima in particolare,totalmente inutile a suo dire...
Strano una moto con tutta sta coppia non ha bisogno di rapporti corti...bah
-
Citazione:
tarmaco78
Oggi ho incontrato un felice possessore in conce, e in effetti mi diceva che le prime due marce sono troppo corte,
La stragrande maggioranza dei possessori che conosco io, o ha già montato un pignone con un dente in meno, o vuol farlo....
per la serie: le opinioni sono tante quante le teste che le esprimono!:)
-
Corte? Mah...inutili poi. .
-
In effetti anche di blackdog, felce possessore della SD, si dice ce l'abbia corto e inutile...:ph34r:
:lingua:
-
Citazione:
tarmaco78
Quante minchiate al vento ...sulla scheda tecnica ci saranno certamente le quote di ogni singolo ingranaggio, accoppiato alla primaria e alla trasmissione finale si riescie a farsi un idea piuttosto precisa se è rapportata corta oppure no :dubbio:
-
Citazione:
Monacograu
In effetti anche di blackdog, felce possessore della SD, si dice ce l'abbia corto e inutile...:ph34r::lingua:
Diavolo, e io che pensavo che non te ne fossi accorto e ti fosse piaciuto :(:senzaundente:
Citazione:
n0x
Quante minchiate al vento ...sulla scheda tecnica ci saranno certamente le quote di ogni singolo ingranaggio, accoppiato alla primaria e alla trasmissione finale si riescie a farsi un idea piuttosto precisa se è rapportata corta oppure no :dubbio:
bè, sì, ma io un'idea precisa me la sono fatta anche solo guidandola... :)
-
Citazione:
Blackdog
Diavolo, e io che pensavo che non te ne fossi accorto e ti fosse piaciuto :(:senzaundente:
:)
Ho finto...come tutte...:dubbio: :senzaundente:
-
Citazione:
tarmaco78
Questa mi è nuova...
Sempre sentito il contrario
Marce corte o lunghe,per andare su strada penso sia una delle moto migliori sul mercato attuale...forse la migliore
Lo dicono anche gli Americans...
-
con 14 kili di coppia e un motore cosi regolare sono inutili diverse marce non solo la 1 o la 2....io credo che potresti fare tutto in terza...stando attento a non ribaltarsi aprendo troppo deciso...
-
Mi sa che io con una moto cosi mi farei del male !!!!:w00t:
Bella la tua tiger parecchio sport Mr Tiger!!!:oook: