Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
girando ad adria in 1,30 dovresti fare almeno 500km anche con una sc1
non so neanche cos'è un sc1.....
-
La gomma piu performante ma che dura meno.
-
Citazione:
maurotrevi
La gomma piu performante ma che dura meno.
bisognerebbe girare il posteriore ad Adria 4 volte..e andare a 1.30...e forse....
-
Con le D211 GP sono alla sesta giornata con il posteriore...credo che la 7 ci starà tutta.....tempi amatatoriali..
Invece le D212 francesi provate a misano con il superduke due giorni finita ma avevo strappato causa incomprensione con i tecnici KTM ( io volevo modificare il set up loro no), alla fine ho fatto di testa mia ma era tardi...
L anteriore lo cambio per noia....
Prossimo step le KR
-
Citazione:
MrTiger
Con le D211 GP sono alla sesta giornata con il posteriore...credo che la 7 ci starà tutta.....tempi amatatoriali..
Invece le D212 francesi provate a misano con il superduke due giorni finita ma avevo strappato causa incomprensione con i tecnici KTM ( io volevo modificare il set up loro no), alla fine ho fatto di testa mia ma era tardi...
L anteriore lo cambio per noia....
Prossimo step le KR
per usare le KR bisogna anche avere il passo per tenerle in temp.
come step successivo alle 211GP direi D212 GP PRO
-
Citazione:
Ary675
per usare le KR bisogna anche avere il passo per tenerle in temp.
come step successivo alle 211GP direi D212 GP PRO
l GP pro UK ne ho lette i ogni...per passo cosa intendi?? tempi dico...
le gp pro francesi le ho provate ma non mi piacciono...
-
Citazione:
MrTiger
l GP pro UK ne ho lette i ogni...per passo cosa intendi?? tempi dico...
le gp pro francesi le ho provate ma non mi piacciono...
ho letto "tempi amatoriali" quindi immagino, per esempio, sul 2.12 2.14 al mugello circa?
proprio al mugello Mauro si è fatto un po' di giri con noi pilotini da quattro soldi e gli si freddavano le gomme :D
immagino che le KR abbiano senso sotto al 2.08 o giù di li, o sbaglio? :cipenso:
cosa non ti è piaciuto delle D212 GP PRO?
-
Citazione:
Ary675
ho letto "tempi amatoriali" quindi immagino, per esempio, sul 2.12 2.14 al mugello circa?
proprio al mugello Mauro si è fatto un po' di giri con noi pilotini da quattro soldi e gli si freddavano le gomme :D
immagino che le KR abbiano senso sotto al 2.08 o giù di li, o sbaglio? :cipenso:
cosa non ti è piaciuto delle D212 GP PRO?
si i tempi son quelli 2.13 mugello 54 misano ecc..
che sappessi io le KR sono molto simili alle d211GP...
le d212 francesi le ho fininite in due giorni...
A me interessa che durino, scelgo le KR per quello...non tanto per i tempi...ho provato gp racer e gp e la differenza cmq c'era e i tempi son scesi...ma preferisco le seconde per il profilo dell ant e per la durata..il grip per come vado non era molto differente.
-
Citazione:
MrTiger
A me interessa che durino, scelgo le KR per quello...non tanto per i tempi...ho provato gp racer e gp e la differenza cmq c'era e i tempi son scesi...ma preferisco le seconde per il profilo dell ant e per la durata..il grip per come vado non era molto differente.
quanto spendi per un treno di solito?
-
Citazione:
MrTiger
boh, senti Mauro, al momento mi sto trovando benone con le gpracer ma è vero anche che sono appena alla seconda pistata (2.16 al mugello) e di polpa ancora ce n'è per una terza