Oggi ad Adria 1.30.62 non mi sembra male con la speed 2013...
Inviato col taratatà
Visualizzazione Stampabile
Oggi ad Adria 1.30.62 non mi sembra male con la speed 2013...
Inviato col taratatà
Cremona Circuit
j0_675R street triple r 14 - 1.43.78
tazio nuvolari - street r 2014 pomeriggio (prima volta) 1:38:2 con le rosso corsa con 4.900 km :oook: mi son divertito come un pazzo :) :)
fatto 148km solo in pista.
oggi pomeriggio ta Magione 1:22:9 con Speed 1050 my 2005
Adria Sabato, tra 1000 targati e qualche maleducato di troppo...BEST 1.22.49. Buona giornata!
Ti ringrazio perchè un complimento lo si riceve sempre volentieri ma in realtà non sono molto soddisfatto.
Era molto pericoloso girare, faceva un caldo pazzesco che alle SC2 intagliate con una giornata a Misano sulle spalle non ha fatto sicuramente bene...poi mi sarei dovuto applicare di più su freni (iniziano a sentire la necessità di olio nuovo) e avrei dovuto indurire un po' il davanti perchè finchè ero sul 24-25 ad inizio pomeriggio tutto ok...quando ho iniziato a scendere sono andato un paio di volte a pacco e non è proprio il massimo. Punto al 20 secco. Vedremo...
Beh, è cmq un bel girare :oook:
Piccolo OT su Adria, che mi sento di condividere: le giornate open così d'estate sono sempre più rischiose, ho fatto una giornata anche io a inizio agosto e secondo me facevano correre troppe moto assieme. Contando che molti sono principianti, almeno un minimo di turnazione neofiti/esperti potrebbero farla.
purtroppo quello è un problema in tutti i circuiti nelle giornate open pit, chi è alla prima esperienza non dovrebbero farlo entrare
Parlo contro il mio interesse però quando poi si parla di turni il tempo effettivo in pista diminuisce, i costi rimangono solitamente gli spessi o a volte anche di più e non hai la stessa possiblità di gestirti entrate ed uscite. Quindi poi si storce il naso... Se ci sono le giornate aperte a tutti non si può pretendere che poi, pagando tutti ugule, uno non possa entrare quando gli pare ecc... Torverei invece più utile e esensato un briefing obbligatorio, delle pettorine fluo per identificare meglio i neofiti a distanza e magari un turno dedicato subito alla mattina ed uno al pomeriggio subito come fanno a Misano solo per neofiti o molto lenti. Il problema di Adria è che è sottovalutata molto come pista ma sui rettilinei si raggiungono già velocità di tutto rispetto e le traiettorie per girare bene sono piuttosto obbligate ed abbastanza tecniche. La gente va perchè è piccola e costa il giusto ma non è forse il miglior circuito dove imparare. Inoltre i commissari si svegliano solo se vedono della polvere o sentono il botto perchè altrimenti bandiere zero...per non parlare delle blu per chi è più lento. Mai vista!!! Sabato feci anche presente la cosa e segno di sventolarla dover e quando necessario ma sembra che abbian l'allergia ai Puffi...boh...