Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nikonikko
Scusate una piccola domandina che si è posto anche Rossi...visto ormai che la ducati è diventata competitiva come dite voi, a sto punto dovrebbero venire meno certi privilegi del tipo: maggiore carburante nel serbatoio, miglior scelta gomme, maggior numero di motori a disposizione....
..è bello vedere un professionista che conosce i regolamenti della categoria in cui corre :wacko: che vada a chiedere alla Yamaha di correre anch'essa come Factory-2 se lo ritiene così conveniente..
..come dico sempre: sono solo test.. aspettate le gare..
Citazione:
Lo scrofo
cosa peraltro gia' successa nello scorso mondiale .... :dubbio:
..credo si riferisca ad ora.. lo scorso mondiale è finito..
Citazione:
nikonikko
Su questo non credo ci siano problemi è stato fatto l'anno scorso figuriamoci quest'anno.
..la cena per il mondiale dell'anno scorso l'hai pagata alla fine? :laugh2:
-
-
Citazione:
streetTux
..è bello vedere un professionista che conosce i regolamenti della categoria in cui corre :wacko: che vada a chiedere alla Yamaha di correre anch'essa come Factory-2 se lo ritiene così conveniente..
Su questo mi trovi d'accordissimo....
-
Citazione:
Lo scrofo
a chi doveva pagarla ?? :laugh2:
-
Citazione:
streetTux
Sono in debito con jamex e ferm, causa distanza kilometrica....comunque penso chq quest'anno pareggeremo la cosa.:oook:
-
Citazione:
nikonikko
Sono in debito con jamex e ferm, causa distanza kilometrica....comunque penso chq quest'anno pareggeremo la cosa.:oook:
inviare bonifico o buono cena........ ai diretti interessati :D
-
Citazione:
D74
inviare bonifico o buono cena........ ai diretti interessati :D
Troppo bello così, l'allestimento della torta era a mia discrezione, jamex colui che taglierà per primo e ferm il primo ad assaggiarla, per tutto il resto ci potrà pure essere mastercard ma un evento del genere neanche se mi ammazzano me lo perdo.:biggrin3:
-
Citazione:
nikonikko
Sono in debito con jamex e ferm, causa distanza kilometrica....comunque penso che quest'anno pareggeremo la cosa.:oook:
..okkio al raddoppio :lingua:
Citazione:
gixxer73
a chi doveva pagarla ?? :laugh2:
..a quelli che avevano scommesso contro il decimo titolo del pregiudicato :lingua:
-
-
Citazione:
streetTux
..credo si riferisca ad ora.. lo scorso mondiale è finito..
ti rispondo io: NO!!!!
ma io sono come Equitalia...ho applicato interessi e more...al calcolo attuale sono 14 gg a Santa Cesarea vitto, alloggio e donne pagate (pare che le salentine siano molto calde)...andrò a riscuotere con la bella stagione :biggrin3: