Peppone verrà condannato alla rinuncia della sua moto per una settimana,eccetto giornate piovose!
Cosi' ha deciso la Corte...la seduta è tolta
Io non ricorrerei in Appello
:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
ciao sergio riesumo questo post,per la speed va bene uguale giusto?
non posso dartelo per certo , ma direi proprio di si .
Il principio tecnico su cui è progettato non fa particolare differenza tra una moto che va a regime massimo di 8000 o di 12000 giri .
Per esserne del tutto sicuro dovresti provare a fare una ricerca sui forum americani per il modello della tua moto .
Una cosa differente è invece per i regolatori di tensione a shunt , o resistivi che dir si voglia , i quali sono progettati anche in base al n° di giri massimi a cui arriva il motore
grazie,vabbè alla finer io non porto mai la moto al limitatore...
Lo statore è stressato sempre e comunque, mettendo i led quello che stressi è il regolatore che deve dissipare l'energia non usata dalla lampadina. .
Ragazzi una domanda per quelli che ha no preso il regolatore dal sito straniero:dopo quanto vi e' arrivato?
Un saluto a Tutti!......Spero di non tediarvi oltremodo nel porVi questa domanda:In commercio esistono anche lampade H4 LED per le nostre moto che hanno 20 watt di potenza,anche queste stressano comunque il regolatore di tensione?Quelle a filamento sono di 55 watt di potenza e producono pure molto calore.Esiste proprio un grosso pericolo per il regolatore di tensione?Se la risposta fosse popsitiva,sarei anch'io propenso all'eventuale cambio del regolatore.In Italia non viene commercializzato?......Ringrazio e cordialmente saluto.nazam50