Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
È fantastico.... Condanne confermate o prescritte, unico paese al mondo dove a tirarla volontariamente per le lunghe si ottiene un'indegna immunità , e agli occhi dei tifosi è stata ottenuta una vittoria che riabilita.
Vado a cercare qualche sito negazionista storico... Sono certo di leggere meno puttanate :)
Sono riusciti a prosciogliere e prescrivere Andreotti, Cossiga, Berlusconi.... Che vuoi che sia un povero Moggi....... Almeno non era mafioso ... :madoo:
Citazione:
giorgiorox
e la finale Francia - Italia del Mondiale 2006, nella quale il 70% dei giocatori era juventino? che vuoi che ti dica.... a spiegare ai malfidenti perdi solo fiato o ti consumi i polpastrelli per niente....
Dettagli
-
Citazione:
giorgiorox
ovvio, era lui a scovare i campioni... Diego al Napoli e Ibrahimovic alla Juve, tanto per menzionarne SOLO DUE
Citazione:
gixxer73
E Zidane allla Juve , con il milan che prende Dugarry ?
E poi la cessione per prendere Buffon ,Thuram e Nedved ? [emoji4]
dal mio gatto
Citazione:
giorgiorox
e la finale Francia - Italia del Mondiale 2006, nella quale il 70% dei giocatori era juventino? che vuoi che ti dica.... a spiegare ai malfidenti perdi solo fiato o ti consumi i polpastrelli per niente....
Citazione:
Lo scrofo
Sono riusciti a prosciogliere e prescrivere Andreotti, Cossiga, Berlusconi.... Che vuoi che sia un povero Moggi....... Almeno non era mafioso ... :madoo:
Dettagli
Fermi tutti...siete seri?
Se è così, vuol dire che tutto è lecito e tutto è giustificabile e il primo che si lamenta di un politico truffaldino di qualsiasi colore politico o del ladruncolo di turno che gli ha fottuto la moto, è pregato di autobannarsi a vita. Ma non dal forum. Da tutto.
Siamo seri, pls, e non parlo di Moggi alla Juventus, dei Rolex della Roma o di altro in specifico.
Parlo di coerenza. Non ci si può scandalizzare per tutto e gioire quando comportamenti "truffaldini" portano vantaggi.
C'è poco da scherzarci sopra da minimizzare e da giustificare.
IMHO.
-
Citazione:
gixxer73
E Zidane allla Juve , con il milan che prende Dugarry ?
E poi la cessione per prendere Buffon ,Thuram e Nedved ? [emoji4]
dal mio gatto
trezeguet, davids, cannavaro, camoLanesi, del piero, zambrotta, di livio, inzaghi, emerson, vieira, BOBONE VIERI...
insomma...mica pizze e fichi :cool:
Citazione:
Monacograu
Se è così, vuol dire che tutto è lecito e tutto è giustificabile e il primo che si lamenta di un politico truffaldino di qualsiasi colore politico o del ladruncolo di turno che gli ha fottuto la moto, è pregato di autobannarsi a vita. Ma non dal forum. Da tutto.
Siamo seri, pls, e non parlo di Moggi alla Juventus, dei Rolex della Roma o di altro in specifico.
Parlo di coerenza. Non ci si può scandalizzare per tutto e gioire quando comportamenti "truffaldini" portano vantaggi.
IMHO.
ops...ho scherzato prima di leggere il tuo commento :sad:
par-don :(
-
Citazione:
Monacograu
IMHO.
scusa , i primi tre post che hai quotato , cosa avrebbero di truffaldino ?
e sul quarto vedo solo ironia , ma forse sbaglio ..
-
Citazione:
Monacograu
IMHO.
Non hai colto il mio punto di vista, ossia che il problema e' in alto: e' il sistema che e' fallato, corrotto, MARCIO.
Moggi meritava una silurata alla velocita' della luce, non la prescrizione!!!! E con lui anche le altre persone che ho citato.
Niente gradi di giudizio, per direttissima e vaffanculo.
O li colpisci velocemente o diventano dei cancri.
-
Citazione:
Lo scrofo
Non hai colto il mio punto di vista, ossia che il problema e' in alto: e' il sistema che e' fallato, corrotto, MARCIO.
Moggi meritava una silurata alla velocita' della luce, non la prescrizione!!!! E con lui anche le altre persone che ho citato.
Niente gradi di giudizio, per direttissima e vaffanculo.
O li colpisci velocemente o diventano dei cancri.
Era sfuggito a me il tuo punto di vista allora, sorry!:oook:
Citazione:
gixxer73
scusa , i primi tre post che hai quotato , cosa avrebbero di truffaldino ?
e sul quarto vedo solo ironia , ma forse sbaglio ..
Sul quarto era sfuggita a me l'ironia, come scritto ;)
I primi tre non erano truffaldini, ma elogiavano i risultati raggiunti da un personaggio truuffaldino, daje su, prima era sfuggito a me, ma adesso, mi sa che sfugge a te ;)
Citazione:
Ary675
ops...ho scherzato prima di leggere il tuo commento :sad:
par-don :(
Domenica mangerai pasticche sintetizzate per questo ... :cool:
-
Citazione:
Monacograu
I primi tre non erano truffaldini, ma elogiavano i risultati raggiunti da un personaggio truuffaldino, daje su, prima era sfuggito a me, ma adesso, mi sa che sfugge a te ;)
boh , allora devo cancellare tutto il periodo Moggi ?
-
Citazione:
Monacograu
Parlo di coerenza. Non ci si può scandalizzare per tutto e gioire quando comportamenti "truffaldini" portano vantaggi.C'è poco da scherzarci sopra da minimizzare e da giustificare.
IMHO.
ma cosa stai dicendo????? :blink:
-
Citazione:
gixxer73
boh , allora devo cancellare tutto il periodo Moggi ?
Non sto dicendo questo, sto dicendo semplicemente che stare qui a tessere le lodi delle prodezze di Moggi, mi sembra un minimo fuori luogo...
Citazione:
giorgiorox
ma cosa stai dicendo????? :blink:
Cosa è che non ti è chiaro????? :blink:
-
Citazione:
giorgiorox
Il 70% era juventino perchè gli italiani in italia li poteva prendere solo la juve, con qualche eccezione per il milan, grazie al sistema mafioso della gea gestito dal figlio di sto mafioso rubagalline.
MA la vergogna non sapete proprio provarla voi gobbi :madoo: