Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giampa6
:blink: Devo stare attento se passo dalle parti di Varese, non vorrei che qualche strano individuo mi ....trombasse la mia SS2 posteriore
Bella tantona...
:homer:
-
-
eeeeeeeeeeehhhhh altra cosa il 2012... ;) Quando c'era budget per fare queste maxi prove...:oook:
-
Dade sicuramente tu sei informato o anche altri, che voi sappiate esiste qualche comparativa più recente che comprenda SS2, M7 e altre gomme blasonate, io ho cercato in rete e non ho trovato
-
io Monterò sicuramente le M7RR mi ero trovato molto bene con la precedente moto, le M5 A differenza con l'anteriore non mi sono mai trovato bene.
-
Citazione:
Giampa6
Dade sicuramente tu sei informato o anche altri, che voi sappiate esiste qualche comparativa più recente che comprenda SS2, M7 e altre gomme blasonate, io ho cercato in rete e non ho trovato
ma cosa vorresti sapere di preciso?
-
Citazione:
dadeejaydade
ma cosa vorresti sapere di preciso?
Non un'informazione in particolare, più che altro curiosità sulle differenze più significative e sostanziali sulle gomme più in voga in questo periodo per noi comuni mortali non pistaioli con guida allegra o quasi :D ... per questo cercavo una comparativa recente, sulla my12 avevo le k3 e ora monta le ss2 che anche tu avevi consigliato e che comunque mi trovo bene... e per le prossime giocando di anticipo volevo capire se confermarle o se c'era qualche altro modello che mi incuriosiva.. tutto qua :dubbio: e grazie dei consigli
-
Citazione:
eya
alla fine il miglio rtempo lo fanno con la michelin e neanche le citano quasi, al di la dei fanatismi, mi chiedo fino a che punto valga il dato tecnico.... .
-
Citazione:
Giampa6
Non un'informazione in particolare, più che altro curiosità sulle differenze più significative e sostanziali sulle gomme più in voga in questo periodo per noi comuni mortali non pistaioli con guida allegra o quasi :D ... per questo cercavo una comparativa recente, sulla my12 avevo le k3 e ora monta le ss2 che anche tu avevi consigliato e che comunque mi trovo bene... e per le prossime giocando di anticipo volevo capire se confermarle o se c'era qualche altro modello che mi incuriosiva.. tutto qua :dubbio: e grazie dei consigli
Tua identica situazione MY12 k3 poi ss2 e Dade in pratica mi ha confermato ss2 e mi ha detto che le Bridgestone s20evo non sono allo stesso livello.
-
Citazione:
Giampa6
se non avete tratti di pallostrada da fare potete provare le sportattack2. essendo un "finto" bimescola soffre la strada dritta ma come grip siamo leggermente superiori