Visualizzazione Stampabile
-
****HO AGGIORNATO IL PRIMO POST INSERENDO ALTRI ALBERGHI***
Però dato che il week end del Raduno sembra essere pieno di gente CONSIGLIO di PRENOTARE PRIMA POSSIBILE
Se poi avete bisogno di chiarimenti lascio qui il mio cellulare 3346889586 e mail fabio.florentino@alice.it :oook:
-
Ok, prenotato al tre lanterne!
-
Allora, sto prenotando l'albergo ed anche la cena di sabato sera.
Penso di arrivare sabato mattina alle 8:45 davanti all'hotel Villa Pigna direttamente da casa, quindi presente sabato e domenica.
Io e Susanna.
Se ci saranno intoppi vedremo in seguito.
-
-
Prenotato alle tre lanterne.... Ed ovviamente presenti alla cena del sabato sera!
-
Ragazzi anche se costa di più io ho prenotato al Pennile che dista 5 minuti da Villa Pigna perché ho verificato che il Tre Lanterne sta a 28 km per circa 30 minuti di strada.
-
Il tre lanterne è più lontano ma è tutta superstrada in 15 min massimo siete all'altro albergo. Il Pennile è sicuramente più vicino
-
florens, :oook: si puo' aggiungere anche l'utente bufamil ,parteciperà al giro,pranzo e cena ....grazie :oook:
-
Fabio e Valentina presenti.... speriamo che il carrozziere mi ridia la moto in tempo....
Conto di partire venerdì per le 12 max da Alessandria ed essere ad Ascoli alle 18 circa.
per domenica conto di fare il giro e dopo pranzo di partire direttamente per tornare a casa così da rientrare le per 9 di sera.
Patch X 2
Ciaooooooo
-
Manco ancora dalla lista dei partecipanti ..... non mi volete ? :cry: