Visualizzazione Stampabile
-
Quindi ricapitolando mi serve un cavo per collegare tuneco e controllare vari parametri e azzeramenti errori vari, ma per resettare il service mi serve una interfaccia obd blutooth giusto??
Chiedo perchè mi accingo a fare l'acquisto per mega tagliandone..
Chiedo cortesemeente i 2 link per acquistae i 2 pezzi che funzionino con una tiger sport 2013
poi qualcuno sa di qualche guida per l'utilizzo di tuneco?
-
Salve,mi potete confermare o smentire che con adattatore bluetooth si può resettare la spia service (chiave inglese) anche su Tiger 800 del 2011?
Se si che tipo di connettore serve,io ho quello usb e non va per i reset.
Grazie
-
Quello che serve è tuneecu per android (a pagamento) e interfaccia OBD2 bluetooth (rel.1.4-1.5 con release diverse non funziona).
Su speed 2011-2015 funziona.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ekofox
Quello che serve è tuneecu per android (a pagamento) e interfaccia OBD2 bluetooth (rel.1.4-1.5 con release diverse non funziona).
Su speed 2011-2015 funziona.
Hai il link del cavo esatto giusto x non sbagliare?
-
Citazione:
jackgz
Hai il link del cavo esatto giusto x non sbagliare?
Che io sappia funziona solo nella versione bluetooth .
-
Esatto e bisogna avere la fortuna di trovare il modulo bt che comunichi con centralina e programma!!! Io ne ho 2 nel cassetto che non servono a nulla....non comunicano con tunecu...
-
Citazione:
ekofox
Che io sappia funziona solo nella versione bluetooth .
si scusa intendevo il bluetooth
-
Citazione:
SpeedAC
Esatto e bisogna avere la fortuna di trovare il modulo bt che comunichi con centralina e programma!!! Io ne ho 2 nel cassetto che non servono a nulla....non comunicano con tunecu...
Esatto anch'io ne ho 2 che non servono.. il reset sono riuscito a farlo con l'interfaccia OBD2 di un mio amico che l'aveva comprata diversi anni fa e che quindi aveva una release vecchia (quella che ci vuole).
-
Allora bisogna cercare un articolo che nella descrizione sia versione 1.4 oppure 1.5 come questo ?
http://vi.raptor.ebaydesc.com/ws/eBa...=1476003850888
-
Citazione:
Foggy67
Esatto però oramai tutti sti modulini sono V2.1 o V2.2 io ho acquistato questo: V1.5 Bluetooth Wireless ELM327 OBD2 Auto Auto Scansione Diagnostica Guasto | eBay che risulta sulla lista degli strumenti testati e certificati tuneecu, ma ahimè sulla mia non funziona....
Vabbè che ho investito 15 euro in totale (il solo cavo vag mi è costato uguale , e fortunatamente comunica alla perfezione sia col pc, che con android) e li posso rivendere...però mi scoccia vedere la chiave!! oramai me ne stò facendo una ragione..e amen!
Molto più importante avere il cavo vag per smanettare in diagnosi e farsi i vari reset e errori (si risparmiano dei bei soldoni).