Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emidio_speed
PS: perchè sia chiaro: io credo che NESSUNO meriti lo scudo più della Juve. E lo dico da avversario sincero.
E la "cazzimma" che mettono in campo i bianconeri è solo da ammirare, perchè è esattamente quella che io vorrei sempre nella squadra per cui tifo.
provare a cambiare il motto con "vincere e' l'unica cosa che conta" , no?!? :senzaundente:
-
Citazione:
flag
no, ci sta dicendo che i tifosi napoletani, se hanno il sospetto che un loro giocatore si sia lasciato cadere, o si sia addirittura tuffato, lo fischiano
che istruiscono i raccattapalle a restituire la palla agli avversari , quando in svantaggio, con cortese sollecitudine
che benitez, quando si accorge che un difensore tiene un attaccante per la maglia, lo mette fuori rosa per 4 giornate
ovviamente sauron e' la juve
gandalf e' jenny a' carogna, che senza dubbio ha fatto suo il motto "al di la del risultato", che purtroppo, pero', la societa' non ha ancora ufficialmente fatto suo
vedi caro Flag, c'è chi è "carogna" di nome, e chi lo è di fatto.
Continuo a preferire la prima specie.
-
Quest'anno nessuna squadra ci ha schiacciato così vistosamente come sta facendo l'Empoli.Complimenti.
-
Tornando al calcio giocato (giocato si fa per dire): lezione di calcio da parte dell'Empoli. Ecco, questo Napoli è quello che nessun tifoso vorrebbe vedere. Niente grinta, niente corsa, niente gioco. Nessun rispetto per i tifosi.
Vergognosi.
-
certo che pretendere da una s.p.a di giocare per la gloria.
-
-
Emidio com'era la storiella sul calcio tra Inter e Napoli non l'ho capita bene
-
Citazione:
Medoro
Emidio com'era la storiella sul calcio tra Inter e Napoli non l'ho capita bene
Facile: l'ultima vittoria dell'Inter è stata immeritata. Questa sconfitta del Napoli, invece, è stata fin troppo meritata.
in ogni caso mi stai preoccupando: se continui a non capire mi toccherà mandarti a ripetizione dal troll bipolare! :biggrin3:
-
Citazione:
emidio_speed
Facile: l'ultima vittoria dell'Inter è stata immeritata. Questa sconfitta del Napoli, invece, è stata fin troppo meritata.
in ogni caso mi stai preoccupando: se continui a non capire mi toccherà mandarti a ripetizione dal troll bipolare! :biggrin3:
Se è per questo anche la penultima vittoria dell'Inter e' stata immeritata......chiedi a Winter lui confermerà tutto:biggrin3:
-
Inzaghi ha già detto che li aspettano 5 finali?