Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Massibugio
che dice lo zingaro? :blink:
fero compro fero
amico hai fero vecchio da buttare???
Ilievski: «Mauri mi disse, punta sull'1-1»
-
Citazione:
n0x
figa profilo basso...3D aperti nel forum ad hoc per magnificare la juve...tra l'altro frequentati da gente che dagli scritti fa ben capire di cavalcare l'onda vincente del momento, quindi che rispecchia in pieno il soggetto gobbotifante. Donna o che non sa chi, o cosa tifare quindi sceglie juve.
Ed anche a livello ufficiale la gestione della comunicazione è sempre sul confine dello sberleffo e spernacchiamento altrui...tipo ieri sera.
Vi fate volere bene come sempre.
Mettici pure la storiella dei 33 scudetti.....
:laugh2:
-
Clamoroso!!! Pippo, finalmente con uno scatto di orgoglio, si è dimesso
Ah si tratta di Civati del PD[emoji23] [emoji23] [emoji23]
-
Citazione:
emidio_speed
Se vi parliamo contro, rompete le palle.
Se vi facciamo i complimenti, rompete le palle.
Certo che la voglia di stare sul forum la fate un pochino passare...
In ogni caso il sopravvalutato è Pogba, non Tevez.
comincio dalla fine: chiedi ai tuoi amici milanisti, non ricordo esaTtamente chi fra manu o n0x, quanto hanno scassato le palle, col solito sussiego, e facendo il conto di quanti milioni a gol, a pinto, al minuto era costato il bidone argentino. ricordo il discorso di pogba, e ti sei sentito chiamato in causa a sproposito......intendevo proprio tevez.
mi spiace di romperti le palle, e mi addolora esere causa di un tuo calo di desiderio da forum.
ma me ne farò una ragione.
-
Citazione:
flag
comincio dalla fine: chiedi ai tuoi amici milanisti, non ricordo esaTtamente chi fra manu o n0x, quanto hanno scassato le palle, col solito sussiego, e facendo il conto di quanti milioni a gol, a pinto, al minuto era costato il bidone argentino. ricordo il discorso di pogba, e ti sei sentito chiamato in causa a sproposito......intendevo proprio tevez.
mi spiace di romperti le palle, e mi addolora esere causa di un tuo calo di desiderio da forum.
ma me ne farò una ragione.
appunto: parli dei milanisti, ma quoti me. Quindi io che c'entro? Sono un grandissimo estimatore di Tevez.
Per quanto riguarda il calo da desiderio, beh, l'importante è che non c'è ne siano di ben più gravi!
-
Citazione:
emidio_speed
appunto: parli dei milanisti, ma quoti me. Quindi io che c'entro? Sono un grandissimo estimatore di Tevez.
Per quanto riguarda il calo da desiderio, beh, l'importante è che non c'è ne siano di ben più gravi!
certo, mi sono agganciato al tuo commento per ricordare lunghe discussioni altrui.........
e tu che fai, mi accomuni ad altri juventini? :ph34r:
:biggrin3:
-
Citazione:
flag
certo, mi sono agganciato al tuo commento per ricordare lunghe discussioni altrui.........
e tu che fai, mi accomuni ad altri juventini? :ph34r:
:biggrin3:
Quando rompi, assolutamente SI! :biggrin3:
-
Citazione:
emidio_speed
Quando rompi, assolutamente SI! :biggrin3:
sei tu che sei fragile ;)
:)
-
Mai parlato di soldi in generale (argomento che mai mi ha appassionato nel calcio) e mai parlato male di tevez, come di tutti gli altri giocatori dellanjuve del resto, ad esclusione di Chiellini e buffone.
Capisco che in questo momento di adrenalina sovradosata manchi un filo di lucidità. Un caffè come calmante può aiutare.
-
Citazione:
n0x
Mai parlato di soldi in generale (argomento che mai mi ha appassionato nel calcio) e mai parlato male di tevez, come di tutti gli altri giocatori dellanjuve del resto, ad esclusione di Chiellini e buffone.
Capisco che in questo momento di adrenalina sovradosata manchi un filo di lucidità. Un caffè come calmante può aiutare.
allora era manu.......semplice, senza scomodare adrenaline e lucidità varie
il caffè lo offri tu?