deve essere un piacere incrociare te in moto :biggrin3::biggrin3:
ma visto che sei un apripista, in italiano o si possono usare pure i dialetti :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
A me di Voi motociclisti del cazz@........... fottesega :dry:
Sarà un caso che da quando ho abbandonato Triumph per Harley mi salutano solo gli harleysti?!?!!?!
io saluto solo le signorine ferme ad aspettare sul ciglio della strada....anche se non ho mai capito cosa stiano aspettando:fisch:
Io vorrei salutare quel cretino che Domenica a mezzogiorno è arrivato lungo in curva e a momenti centra il mio amico e me che arrivavamo dalla corsia opposta, ci stavamo facendo gli emeriti cazzi nostri ampiamente sulla destra e abbiamo dovuto sfiorare il guardrail per evitare questo emerito figlio di buona donna che (come tanti di noi) scambia la strada per una pista e poi non è nemmeno capace di gestire la sua velocità.
Ma vattenaffanculovà
saluto i miei compari giessisti :w00t:
penso che sia una delle tante manifestazioni di ipocrisia tra persone che altresi' non solo non si cagano... ma cercano di sorpassarsi sempre e comunque a prezzo della vita.
ergo, rispondo se posso ai saluti.
e me ne sbatto di tutto il resto.
se incontro uno che si arrampica con una lambretta del 66 per un passo mentre piove o ce' nuvolo , quello si che lo saluto!!