Visualizzazione Stampabile
-
Il Milan è stato esempio di organizzazione,competenze e gestione,dal punto di vista sportivo.
Per quanto riguarda l'azienda, reggeva perché Berlusconi scendeva decine di miliardi.
Adesso il calcio è cambiato,le decine di miliardi fanno ridere,servono centinaia di miliardi di vecchie lire,e le società devono o dovrebberostare in piedi da sole.
Il Milan così strutturato non può farcela.
-
Khedira a parametro zero è un buon colpo...è pur sempre un campione del mondo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
nun ce sto piu' a capi' un pazzo :)
parlo di tutte le partite di totti, non di una in particolare............
colpa della fornero :)
quella era portella della ginestra
sorry, nn avevo letto il tuo puntuale intervento :)
Prof 1 e Prof.2 ...................grazie per la doverosa specifica....................io, povero tapino,........................non lo sapevo...........:biggrin3:
[QUOTE=n0x;6997093]Se faccio l'elenco delle partite che allegri ha perso col milan per colpa sua, non mi bastano tre pagine.
Sembra gianni agnelli, saputo mai fare un cazzo per tutta la sua vita, poi ha ereditato dal nonno una fabbrichetta che andava da sola e tutti ad osannare il grande capitano d'azienda...ma vah vah
ci siamo dimenticati di Emanuelson "trequartsta???????????????????
nemmeno Colontuoano e Reja................hanno osato.............:biggrin3:
-
E intanto il cretino si mette in tasca scudetto coppa italia e finale Champions, con matri da lui fortemente voluto e scartato dal Milan che continua però gentilmente a pagarM stipendio.
Invece furbacchioni che sanno tutto dove sono?dodicesimi?
Bwahhahah
-
Citazione:
mister51
questa è una risposta di chi guarda il dito e non la luna.
Quello che detto è il pensiero, ANCHE, di molti "addetti ai lavori".
Un organigramma serio con competenze al posto giusto è la base per la gestione anche di "potenzialità" finanziarie.
Spero di essermi spiegato...............altrimenti....................pazienza...........:biggrin3:
seh ciao io più che le chiacchiere degli addetti ai lavoro, guardo i fatti. Ad esempio galliani, con pochi soldi non è bono a comprare manco un pacchetto di sigarette in tabaccheria, ma suvvia :biggrin3:
comunque, se vuoi dar retta ad un bischero, oltre che galliani, dovete cambiare pure manu e nox, tutti gli anni, a termine del campionato iniziano a far mercato e sparano un sacco di boiate :biggrin3:
-
Citazione:
Massibugio
seh ciao io più che le chiacchiere degli addetti ai lavoro, guardo i fatti. Ad esempio galliani, con pochi soldi non è bono a comprare manco un pacchetto di sigarette in tabaccheria, ma suvvia :biggrin3:
comunque, se vuoi dar retta ad un bischero, oltre che galliani, dovete cambiare pure manu e nox, tutti gli anni, a termine del campionato iniziano a far mercato e sparano un sacco di boiate :biggrin3:
non per difesa "campanilistica", ma di quelli che "sparano boiate"...............nel forum ce ne è in grande quantità.
In quanto ai grandi acquisti .................a titolo esemplificativi cito Kakà.............che un "pugno di dollari" è arrivato deriso da certa stampa ..................:biggrin3:
-
Senza abbiamo fatto in tempo a vincere due tituli...col ritorno del Mister l'anticiclone gufesco si è rafforzato molto...non ho più alcuna speranza per la finale [emoji30] [emoji30] [emoji30]
-
Citazione:
mister51
non per difesa "campanilistica", ma di quelli che "sparano boiate"...............nel forum ce ne è in grande quantità.
In quanto ai grandi acquisti .................a titolo esemplificativi cito Kakà.............che un "pugno di dollari" è arrivato deriso da certa stampa ..................:biggrin3:
Senza andare tanto indietro nel tempo al mercato delle pulci ultimamente ha portato a casa a zero lire menez de jong montolivo diego lopez e a due cocomeri ed un peperone antonelli e bonaventura.
Che poi quest'anno il rendimento abbia fatto schifo e un altro conto, vedi saponara :dubbio:
-
l'abilita' e il network di galliani sono indiscutibili
-
Citazione:
Fermissimo
Senza abbiamo fatto in tempo a vincere due tituli...col ritorno del Mister l'anticiclone gufesco si è rafforzato molto...non ho più alcuna speranza per la finale [emoji30] [emoji30] [emoji30]
ma quale anticiclone?????????????? spero vivamente che "schiaccerete" la pulce....................:biggrin3: