Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
solo x il nick... il tatuaggio che ho me l'ha fatto un altro Nox... tranzollo :biggrin3:
Quindi ti sei fatto un tatuaggio a milano, il tizio ha una triumph e si "chiama" come me....cazzo c'ho un fratello illegittimo :)
-
ah... località 1899 equivale a milano? :D
-
la novità è che a quanto pare il resto della combriccola in fuga sono minorenni...quindi rimarranno impuniti loro e chi gli ha dato in mano l'auto sicuramente non assicurata...direi che io ne esco da topic per evitare eventuali inimicizie da sostenitori delle etnie "initaliafacciamoquelcazzochecipare" :oook:
-
Citazione:
n0x
Ah ok...io ti scrivo cose intelligenti, te le spiego e tu metti gli accenti e le virgole al posto giusto :oook:
p.s. tanto che ci sei mi dai pure una lavata alla moto :)
..ah beh, se devo aspettare che scrivi cose intelligenti fo a tempo a diventare Presidente della Repubblica :oook:
..la moto lavatela da te con la lingua che se parli come scrivi ci guadagni pure :oook:
-
Citazione:
XantiaX
ah... località 1899 equivale a milano? :D
eh :laugh2:
Citazione:
streetTux
..ah beh, se devo aspettare che scrivi cose intelligenti fo a tempo a diventare Presidente della Repubblica :oook:
..la moto lavatela da te con la lingua che se parli come scrivi ci guadagni pure :oook:
Infatti non sarai mai nessuno :)
-
state passando una pessima annata li a 1899... :D
-
Citazione:
XantiaX
state passando una pessima annata li a 1899... :D
piu di una...ma conto in qualche soddisfazione da 1897 :D
dai non mi dire che non avevi collegato il numero con la citta'...proprio tu che l'hai messa per esteso :)
-
Citazione:
n0x
infatti non sarai mai nessuno :)
'na roba del genere detta da uno come te è tutta un programma :laugh2:
-
ho realizzato dopo in effetti... :D
ci vediamo a berlino
-
Citazione:
lupocanuto
Giustizia sarebbe se i colpevoli si facessero 20 anni di carcere di filato...credetemi che bastano a piegare e punire chiunque.
Bomba atomica, campi di sterminio, termovalorizzare...sono tutte soluzioni accettabili ad un'unica condizione: MIC deve premere lui il bottone per far detonare la bomba, Bonny e Clyde si deve mettere la fascia nazi al braccio e fare il comandante del campo e Leo 67 deve spingerli dentro il termovalizzatore. Siate coerenti con le vostre soluzioni applicandole personalmente e sarete degni del massimo rispetto per quanto sbagliate e assurde siano le vostre proposte.
Gli altri non li conosco, ma MIC - abituato com'è ad infliggere dolore - il bottone lo spinge tranquillamente mentre sorseggia una birra. Poi si alza, si accende una sigaretta e va via.