Visualizzazione Stampabile
-
Ho letto tutta la discussione, commenti, consigli, considerazioni, battute.
Cominciamo da un presupposto:
La pausa di riflessione viene invocata sempre da colui che vuole abbandonare la nave.
Infatti Schettino quando la nave naufragò si prese una pausa di riflessione sulla scialuppa.
Secondo me colui che rimane sulla nave, se tiene a colui che si è preso la pausa di riflessione, deve aspettare un ragionevole lasso di tempo, che è variabile a seconda del carattere individuale e a quanto tiene al "riflessivo", trascorso il quale dichiarerà di sentirsi libero di prendere la decisone più appropriata.
Se tiene tanto al pensatore può anche perdonare, ma se nel frattempo si è reso conto che tutto sommato una pausa di riflessione la avrebbe voluta anche lui, ma che per mancanza di palle non l'ha richiesta, può approfittare del coraggio dell'altro e ritenersi liberato.
-
Vuoi la verità sacrosanta ed indiscutibile???
Mandala affanculo...
Una volta che finisce sta pausa di riflessione, o ti molla per quell'altro o torna da te per mollarti tra sei mesi...
Quindi salutala che è andata persa...
Inutile illudersi!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andrellino
Vuoi la verità sacrosanta ed indiscutibile???
Mandala affanculo...
Una volta che finisce sta pausa di riflessione, o ti molla per quell'altro o torna da te per mollarti tra sei mesi...
Quindi salutala che è andata persa...
Inutile illudersi!
quoto perché la storia è questa.
semplice semplice.
-
Secondo me e' bionda naturale o e' bionda tinta...
Inviato dal mio GT-I9192 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Azathot
basta che Suka
-
Citazione:
nico69
Sto lavorando,ma questo ve lo leggo...noto con piacere che l hai presa bene...allora fino adesso non ho risposto ...ma se avete suggerimenti sono bene accetti...perché mi sto un po' inca@@ando..
Cosa hai risposto alla fine? :dubbio:
Citazione:
Rebel County
basta che Suka
Suka Blonde o Suka Red... alla fine è lo stesso :oook:
-
fagli vedere che sopravvivi lo stesso, non gli dare soddisfazione
gettati di testa tra le tette di qualcun'altra, poi le mandi un selfy.
-
Allegati: 1
Citazione:
nico69
non siamo sposati e non ho nessuna intenzione di cercarla...e solo che mi fa inca@@are questo modo di fare...alla mia eta' ormai ero convinto di averla scampata da uscite del genere...
attacca la barra da granturco e fai festa :oook:
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=196840&stc=1
-
Citazione:
nico69
Sto lavorando,ma questo ve lo leggo...noto con piacere che l hai presa bene...allora fino adesso non ho risposto ...ma se avete suggerimenti sono bene accetti...perché mi sto un po' inca@@ando..
non riesco ad inserire gli smile...le rosse non riescono a piacermi
non capisco se è detto in tono del tipo "vedo che non aspettavi altro..." e farebbe incazzare ancora di più
o se invece è contenta che hai capito tranquillamente che si è molto vicini alla fine
-
Guardando l'altro lato della medaglia se si pensa positivo c'è anche un altra possibilità pensando non male può anche essere che non ci sia nessun altro, ma che sia solamente lei che insicura nei tuoi confronti cerchi conferme e che abbia fatto questa mossa per vedere la tua reazione vista la frase ... "noto con piacere che l hai presa bene..." che normalmente una che si prende una pausa di riflessione perché tromba anche con un altro non gliene frega un cazzo di come l'hai presa tu... quindi se così fosse attento ad andar a strombazzare di qua e di là durante sta pausa perché non faresti altro che confermare i suoi dubbi e così perderesti una donna che ti ama. la prova è proprio questa per entrambi... vedere se in un momento di allontanamento uno dei due sente il bisogno di trovare altro, quindi fondamentale capire se lei mira ad altri orizzonti prima di buttarsi alla pazza gioia e se è quello che vuoi anche tu oppure se lo faresti solo per ippica...