praticamente una daytona r... mica pochi :dubbio:
Visualizzazione Stampabile
praticamente troppo cara...
state troppo avanti, ancora non si sa veramente se esce, che cilindrata avrà, quanti cavalli, ecc....
....e voi già sapete pure il prezzo!!!
Atom, ovviamente non posso saperlo per certo.. mi baso sulle info che son state messe in prima pagina... una street con motore maggiorato, con sospensioni come la daytona R che c'è ora e con elettronica più evoluta... non ci vuol molto a capire che possa stare sulla stessa cifra della daytona R atuale.... perciò più o meno quei soldi. La daytona R con abs ora costa 14600€...... pensi che la street RS sarà molto lontana?
Ma la RS sarà nuda come la R o semicarenata come la RT ?
Lamps
Io onestamente e a sensazione penso che MCN ha sparato veramente alla grande, ha detto tutto e non ha detto niente, si è inventata 4 modelli di nuova street ed ha buttato cifre a caso. Io semplicemente non credo che mamma triumph esca il prossimo anno con ben 4 varianti di una nuova street, per questo penso che parlare pure di prezzi è decisamente azzardato. Comunque spero di sbagliarmi.
la tabella riassuntiva dei 4 modelli è autentica e viene da Triumph, certo che si tratta dei risultati di una prima fase di studio e non di schede tecniche definitive, neanche la cilindrata viene specificata
hanno fatto sei allestimenti della nuova Tiger 800, per tutte le esigenze e tutte le tasche, non vedo quale difficoltà o controindicazione ci sia a farne 4 della Street Triple
una street 800 partirà sicuramente dagli 11k secondo me :( bella botta
meanwhile...
http://www.motoblog.it/post/723632/t...na-daytona-800
x ora mi tengo stretto alla grande la mia street r abs 2015 x strada mi basta e mi avanza ...
e chi riesce a portarla al limite !!! senza poi rischiare la buccia ... mah ...
certo se uno si butta in pista è un' altro discorso ...
bellissime questo foto della possibile nuova daytona e sti caxxxxxxxi :oook: