buongiorno monaco.........come va la convalescenza con questo caldo ?!? :(
Visualizzazione Stampabile
buongiorno monaco.........come va la convalescenza con questo caldo ?!? :(
gli incidenti fanno pensare specialmente quando si ha famiglia,io sono stato nella tua stessa situazione ho passato piu tempo in ospedale che per strada (e qui mi conoscono) ma non ho mai mollato perche la moto mi piace anzi dalle sfortune ne ho tratti dei vantaggi per esempio vado in moto meno del solito pero la uso, sto piu attento e il cervello collegato cosa che prima non facevo. non buttarti giu ma usa l'esperienza per migliorare il tuo modo di vivere senza rinunce!
Amico mio, l'unico vantaggio di tutto ciò e' che sono in clinica con l'aria condizionata! :)
Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk
E' giusto che ognuno faccia le proprie considerazioni e le proprie scelte ;)
Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk
non mi hai risp...
ti darai alla pesca?
http://www.lastampa.it/rw/Pub/p3/201...jpg?1351174217
Ciao! Ho appena letto la notizia e sono molto dispiaciuto di quello che ti è successo, poteva capitare a chiunque di noi, ti auguro una pronta guarigione e, come ha scritto l'amico Carlo Bora , che tu ne esca più forte di prima. La tua decisione verrà rispettata da tutti noi, immagino che quello che hai vissuto fisicamente ed emotivamente ti abbia portato a riflettere su tanti aspetti della vita.
Condivido le parole di Blackdog, il tuo compagno di avventure, credo nn siano stati facili dopo aver assistito all'incidente .
Un abbraccio fraterno e spero di rivederti in piedi il più presto possibile [emoji111]️.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
dopo che firmi son ca...i tuoi, quindi portala via :oook:
Da quanto ci hanno spiegato i cc ora stanno trasferendo la pratica alla caserma di Roma della mia residenza, a quel punto potro' fare richiesta di dissequestro alla procura di Sulmona.
Una volta ottenuto il dissequestro dovrò organizzarmi con qualche amico che me la va a recuperare (e' in un deposito giudiziario in Abruzzo)
Ovviamente chiunque abbia esperienza sulla gestione dellla cosa si faccia avanti, ogni suggerimento sarà apprezzato! :oook:
Ma dove hai avuto l'incidente?
inviato da Calcinelli